Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
Ragazze buon di',ho letto questa ricetta e vi devo dire che io le melanzane le faccio solo cosi'!Io pero' la buccia delle melanzane la bollisco e una volta raffreddate allora le riempio.Cosi' facendo la buccia si puo' mangiare tranquillamente!
Poi,a differenza di Monica,faccio un sughetto a parte,soffriggo si la polpa e la metto dentro ad una ciotola,ci metto formeggio grattuggiato,niente pan grattato e tutto quello che mi è rimasto in casa,pezzi di formaggio,prosciutto avanzato,mozzarelle...insomma...i rimasugli,e poi unisco il sugo,parecchio,il composto deve risultare morbidissimo,riempio le bucce e le metto in teglia,metto ancora del sugo sopra e formaggio grattuggiato e inforno!Ottime!!!
Tesoro mio la tua versione è ottima!!!!!!!!!!! logicamente melle verdure al forno più aggiungi e più sono buone!!!!
ma' io essendo un po' morbidella devo stare un po' a dieta e cosi ho letto questa ricetta e mi ha invogliato,
avrei aggiunto il mondoooooooooooooooooooo,mà ..... complimenti per la tua versione!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!