Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
-
ciao Mel, se non puoi mandarmi nessuna stoffina (capito bene, sono andate tutte perse nell'incendio??) a questo punto inviami pure i bottoncini per prioritaria (raccomandata costerebbero troppo) sperando che nessuno si freghi il pacco, se mi fai sapere la cifra ti faccio subito il pagamento, bacioni!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao Mel, se non puoi mandarmi nessuna stoffina (capito bene, sono andate tutte perse nell'incendio??) a questo punto inviami pure i bottoncini per prioritaria (raccomandata costerebbero troppo) sperando che nessuno si freghi il pacco, se mi fai sapere la cifra ti faccio subito il pagamento, bacioni!!
:smack!:Carissima...dai un occhiatina a quelle appena messe in saldo...baciiii
-
mel mi dai un taglio cuori( chiara)
-
Allegati: 3
Citazione:
melodhy
:smack!:Carissima...dai un occhiatina a quelle appena messe in saldo...baciiii
ok carissima, allora facciamo un taglio x ogni di queste tre....
e a questo punto direi meglio far raccomandata.... :occhiolino5:fammi sapere via mp quanto ti devo, grassie!!!!!!!!!!!
-
che belle!anche io ho un ordine aperto giusto?Lo spedirai il 20 circa?
-
Citazione:
fly
mel mi dai un taglio cuori( chiara)
Te la segno...vedrai quanto è bella dal vivo!!! Baciii
-
Citazione:
stay62
ok carissima, allora facciamo un taglio x ogni di queste tre....
e a questo punto direi meglio far raccomandata.... :occhiolino5:fammi sapere via mp quanto ti devo, grassie!!!!!!!!!!!
Tesoro ti preparo totale dopo cena ok? Bacii
-
Citazione:
stela
che belle!anche io ho un ordine aperto giusto?Lo spedirai il 20 circa?
Si stela spediremo dopo il 20 febbraio...:occhiolino4: così intanto approfitti degli articoli scontati!!!! Baciiii
-
Manu che peccato per le stoffine io le avevo ordinate per fare delle prove non erano così importanti per me vediamo magari alle prossime offerte - mi manderesti un riepilogo per favore di cosa ho in ordine perchè non mi ricordo più ed eventualmente lo possiamo evadere, grazie