Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
melodyyyyyyyyyyy,se e' rimasta la prendo iooo la teiera metrooooooooo:ciao-ciao:
:occhiolino2:Ok.....ne sono rimaste ancora...per chi ne fosse interessata!!! Approfittatene è davvero un regalo delizioso ed originale!!!!! Baci
-
Ciao Manuela, ancora niente per gli asciugamani?
Bacio
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manuela, ancora niente per gli asciugamani?
Bacio
La ditta mi ha appena inviato la tracciatura del pacco..pertanto consegneranno sicuramente...venerdì...ok? Baciii
-
Grazie mille tesoro, perfetto direi:)
Appena li hai avvisami con mp e totale di quella parte di spedizione ok.
bacio
-
Citazione:
La Cristy
Ciao Mel, allora di charm, mi interessavano le forbicine ma purtroppo le hai finite, degli altri mi interessa:
5 charms culla baby
2 charms macchina da cucire
3 charms teiera+fiori
4 charms mucchina
5 charms gufo grande
poi quando hai tempo mi invieresti il totale fini adesso del mio ordine??? Grazie
Segnati per te.....baciiiii
-
Citazione:
elviral
melodhy, mi aggiungeresti anche questi?
Charms Teiera € 0,09 cad. 3 pz
Charms teiera+fiori € 0,15 cad. 3 pz
Charms lucchetto cuore € 0,08 cad. 10 pz
Charms manina hand made € 0,05 cad. 10 pz
Charms ovale made for you € 0,05 cad. 10 pz
Charms gufo grande € 0,10 cad. 5 pz
grazie, baci elvira
Segnati..tranne teiere fiori...finite...baciiii
-
:fiorixte: Baby1264 carissima...le tue cosette arrivate stamattina col corriere...ed anche emiane ed aida per le altre ragazze!!!
-
:triste::triste::triste: A malincuore vi comunico che l'unico pacco andato distrutto nell'incendio è quello delle stoffe americane..e delle cover!! Nastri, zig zag e quant'altro saranno invece inviati al più presto...in un decina di giorni circa...baci
-
Allegati: 4
Questi pochi tagli che mi sono rimasti invenduti ( provenienza europa) li sto scontando a soli € 1,80
-
Allegati: 4