Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rivara lucia
ciao potrei aggiungere 4 portachiavi con inserto da ricamare?a quando la spedizione?
Lucia carissima..i porta chiavi li sto riordinando per Marzo...ne avevo solo 10 pezzi disponibili e li ho venduti tutti. Per le consegne al 20 febbraio....baciii
-
Citazione:
Dantea
Ok Manu aspettiamo e speriamo si sia salvata più roba possibile
Mi hanno chiesto di pazientare qualche gg.....in quel settore avevano centinaia di pacchi destinati e per l'Italia e per l'Europa occidentale..e devono capire cosa è andato perso dalle varie bolle di accompagnamento dei pacchi..poveracci..non vorrei esser nei loro panni. Per fortuna non tutta la mia merce era proveniente dall'America..!! Bacii
-
Citazione:
melodhy
:occhietti:Si...stanno arrivando bottocini fiore, cuoricino e stellina..ho verificato il tracking. Per fortuna molta merce non arriva solo dall'america..altrimenti sarebbe stato un disastro!!! Stay..appena arriveranno i pacchi ....vedremo cosa arriva come stoffe..quelle purtroppo la fabbrica è americana..ok? Baciiii
ok Manu, allora quando arriverà il tutto faremo il punto della situazione, fiori cuoricini e stelline vanno benissimo,casomai ti prenderò dei bottoncini da inviarmi insieme con le stoffe (sperando ce ne sia almeno qualcuna, ma mica saremo così sfortunate no??) per adesso ti ringrazio baci e buon fine settimana!!!:smack!:
-
Citazione:
melodhy
Manu, ok per le nappine gialle, gli spilli a cuore tutti rossi non ne hai?
Grazie!!! ciao, Paola
-
Citazione:
Natalizia
Manu, ok per le nappine gialle, gli spilli a cuore tutti rossi non ne hai?
Grazie!!! ciao, Paola
Carissima...tutti rossi no...arrivano in confezione mista come da foto!!!! Bacii
-
Mi segni anche un cerchio di spilli ? :ricamo:
-
Ok manu, allora va bene un cerchio di spilli. Puoi fare un'unica spedizione? Fammi sapere tu il resoconto di tutto quando potrai spedire.
Grazie mille, Paola
-
Allegati: 1
ciao melody..volevo chiederti se per caso tratti anche le code di topo(penso si chiamino cosi')le cordicine delle sacche portascarpe o portasalviette...tipo quelle dell'asilo...
ti metto la foto..cosi' capisci...
Allegato 302367
-
Citazione:
Natalizia
Ok manu, allora va bene un cerchio di spilli. Puoi fare un'unica spedizione? Fammi sapere tu il resoconto di tutto quando potrai spedire.
Grazie mille, Paola
Certamente!!!! Spedizioni tutte dopo il 20 febbraio..!!!
-
Citazione:
melodhy
Carissima...mi spiace ma il mio fornitore di tele...non ha la adige...baciii
Grazie Manu per esserti interessata!!! mi aggiungi una ruota di spilli a fiore per favore? grazie