Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
ok Manu grazie!!!!spero non ci siano stati danni alle persone!
:triste:Non so se ci sono stati danni a persone...il magazzino è in America..e pensare che i miei pacchi erano tutti in partenza per lunedì!!! Bacio
-
-
grazie per le informazioni Manu, per i bottoncini sai per caso dirmi qualcosa??
grazie mille, un abbraccio
anto
-
Ok Manu aspettiamo e speriamo si sia salvata più roba possibile
-
mi spiace moltissimo melody...spero non ci siano feriti a persone...
so che non dipende da te,quindi non devi preoccuparti,noi capiamo e resteremo sempre le tue clienti:abbraccioforte:
-
Citazione:
stay62
grazie per le informazioni Manu, per i bottoncini sai per caso dirmi qualcosa??
grazie mille, un abbraccio
anto
:occhietti:Si...stanno arrivando bottocini fiore, cuoricino e stellina..ho verificato il tracking. Per fortuna molta merce non arriva solo dall'america..altrimenti sarebbe stato un disastro!!! Stay..appena arriveranno i pacchi ....vedremo cosa arriva come stoffe..quelle purtroppo la fabbrica è americana..ok? Baciiii
-
Citazione:
melodhy
Carissima..mi correggoo sono 120 pezzi circa i quadretti...ho scritto erroneamente 160...da parte per te..insieme a qualche metro dei nastri pois rimasti.
Pois attendo conferma da una ragazza se non li prende saranno tuoi....baciii
Antonella...quelli a pois...venduti tutti....baciiii
-
Allegati: 1
Citazione:
Natalizia
Ciao Manu,
potresti segnarmi, se ancora ne hai, 2 nappine gialle e una bianca? e mi puoi dire il costo degli spilli per pinkeep a forma di cuore?
Grazie, Paola
Carissima..2 gialle mi sono rimaste. Gli spilli a cuore...come da foto Allegato 302337 costano € 1,20 a cerchio...ci sono anche fiore e foglia...baciii
-
Citazione:
vanwitch
Grazie per la rapida risposta. io al momento non ho fretta, poichè è un ordine piccolino, tienilo aperto fino a ulteriori decisioni.
Vania
Ok Vania....un bacione e a presto.
-
Citazione:
mammaemu
Grazie Manu!!!
Carissima...mi spiace ma il mio fornitore di tele...non ha la adige...baciii