Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
Quello metro...no purtroppo..per gli altri due nessun problema...baciii
-
Citazione:
silvia68
Manu, mi aggiungi anche 4 portachiavi con l'inserto per il ricamo? Grazzzzzzzie
:kissoflove:
Finiti...ma ho avuto tante richieste e li riproporrò per marzo ok? Baciiiii
-
Citazione:
stela
anche io vorrei i portachiavi..5..
Stela li ripropongo più avanti...ne avevo solo 10 pezzi e li ho venduti....bacii
-
Citazione:
mammaemu
Ciao Manu!!!! ce l'hai la tela adige? se si vorrei sapere le misure,il prezzo e i colori.... grazie cara
Attendo risposta dal fornitore ok? Bacii
-
Citazione:
Chiaranonta
Qualche portachiavi lo prenderei anche io, ma mi sa che ne aveva solo 1 in sconto... Comunque attendiamo...
Carissima li riproporrò più in avanti appena saranno disponibili a buon prezzo ok? Baciii
-
ok grazie milleeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
vanwitch
http://www.megghy.com/forum/attachme...-77-darice-gif
ciao manuela, non so bene come funziona il mercatino. casomai mi mandi mp. io vorrei ordinare 1 sacchetto di charms come in foto, 10 portachiavi per inserire il ricamo, e 2 metri di nastro handmade. attendo tue delucidazioni
vania
Ciao carissima...piacere di conoscerti..per i charms te li ordino!! Portachiavi in sconto li ho finiti momentaneamente..ma penso che farò un altro ordine per Marzo. Nastro handmade è ordinato se resta ..te ne conservo volentieri 2 metri....baciii
-
Citazione:
rita74
si ok va benissimo :pianto3:
Te la ordino....baciiiii
-
:yes!: Sera ragazze..mi pare di aver risposto ad ognuna di voi!!! Se mi son scordata di qualcuna..non me ne vogliate l'età avanza ed avanza anche il r........o...:ahahah:.....un bacione a tutte voi!!!!
-
Citazione:
melodhy
Eccomi carissima...bottoni quadretti 160 pezzi da parte...visto il prezzo bassissimo te li tengo da parte??
Nastri pois qualche metro rimasto x colore...da prte anche questi...attendo tua conferma...ok? Baciiii
Grazie perfetto. A pois ne hai ancora??