Visualizzazione Stampabile
-
buona sera Manu a me servirebbero
10 rocchetti
5 farfalline in legno
3 metri di ciascun nastro pasquale
volevo sapere l'altezza dei rocchetti se possibile
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulce76
Ciao Melody potrei avere anche io un conto totale compreso di spese di spedizione e darmi conferma per il loro arrivo e volevo chiederti se hai cotone per uncinetto n.5 comunque grosso di colore rosso(p.s.nell'ordine avevo inserito dei cuoricini rossi di bottoni ma credo di non aver capito se sono tutti uguali sia quelli che vedo tutti rossi e quelli in tutti i colori):ciao-ciao:
Carissima!!! Eccomi..allora...appena posso ti invio promemoria..ok? Consegna merce tra 15/20 febbraio. Hai ordinato bottoni cuore bianchi e rossi. Per il filato n° 5...posso darti sempre il DMC..a € 3,90 matassa da 24 mt. ca....baciiiii
-
Citazione:
vaniglia76
buona sera Manu a me servirebbero
10 rocchetti
5 farfalline in legno
3 metri di ciascun nastro pasquale
volevo sapere l'altezza dei rocchetti se possibile
Carissima...eccomi...buona sera!!!!
I rocchetti misurano 4x2,6 cm.....baciiii
-
OK!Il cotone che cerco è un cablè n.5 o filo di scozia in gomitoli da gr.100(sono riuscita a leggere un'etichetta:arrossire:)per quello della dmc mi stai tentandoooo,nel mio promemoria mi dici anche fino a quando ho tempo per ordinare...e ciaooooooo
-
Citazione:
pulce76
OK!Il cotone che cerco è un cablè n.5 o filo di scozia in gomitoli da gr.100(sono riuscita a leggere un'etichetta:arrossire:)per quello della dmc mi stai tentandoooo,nel mio promemoria mi dici anche fino a quando ho tempo per ordinare...e ciaooooooo
Tesoro..io ho al momento da proporti solo quello dmc...faccio l'ordine fine mese.....baciiiii
-
Citazione:
melodhy
Carissima...eccomi...buona sera!!!!
I rocchetti misurano 4x2,6 cm.....baciiii
vanno benissimo allora
-
ciao per il cotone ci penso poi ti sò dire grazie
-
Ciao, vorrei fare dei sacchettini in juta. Sai se per caso esiste un bordino come quelli in aida che si trovano in commercio? Eventualmente tu ce l'hai?
Grazie
Marina
-
Citazione:
Marina64
Ciao, vorrei fare dei sacchettini in juta. Sai se per caso esiste un bordino come quelli in aida che si trovano in commercio? Eventualmente tu ce l'hai?
Grazie
Marina
Ciao Marina!!! Io posso farti avere i sacchetti già confezionati in iuta a € 2,90 cad.....oppure il tessuto iuta 50x120 cm. a € 11,90 e li confezioni tu...!!!
Poi ho del nastro iuta largo...quello che utilizzano i fiorai per le composizioni se può interessare. Saluti
-
Citazione:
melodhy
Ciao Marina!!! Io posso farti avere i sacchetti già confezionati in iuta a € 2,90 cad.....oppure il tessuto iuta 50x120 cm. a € 11,90 e li confezioni tu...!!!
Poi ho del nastro iuta largo...quello che utilizzano i fiorai per le composizioni se può interessare. Saluti
Riesci a mettermi qualche foto?
Grazie