Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Carissima...la foto dell'aida rustica è a pag. 45...e posso darti un taglio 50x40....quella coi filini d'orati è emiane...attendo tue notizie..e posso dartela entro la metà di febbraio...baciiii
si mel infatti avevo visto proprio quella va benissimo.. hai già altre cosine già pronte per me per fare un unica spedizione ?
baciuz ila
-
Ciao Manuela,
ti confesso che mi tentano molto i rocchetti.
Se te ne chiedessi 2-3 quanto verrebbe a costare? (spese di spedizione comprese).
Grazie mille e buonanotte.
-
Citazione:
Natalizia
Manuea ciao,
carinissimo il tuo mercatino! Per favore, spieghi anche a me come funziona?
Buona serata, Paola
Invio mp anche a te!!! Ciao Paola!!!!
-
Citazione:
CIANA
si mel infatti avevo visto proprio quella va benissimo.. hai già altre cosine già pronte per me per fare un unica spedizione ?
baciuz ila
Ok...facciamo unica spedizione Cianina per i primi di febbraio ...bacio
-
Citazione:
Daniela 69
Ciao Manuela,
ti confesso che mi tentano molto i rocchetti.
Se te ne chiedessi 2-3 quanto verrebbe a costare? (spese di spedizione comprese).
Grazie mille e buonanotte.
Carissima..mi arriveranno i primi febbraio i rocchetti...non riesco a dirti di preciso le spese postali se non li peso...baciii
-
-
grazie mel attendo conto
stela è la custodia per iphone ricamabile :D
-
Citazione:
stela
:occhiolino7:Carissima...come ti ha già detto Ciana.. è la custodia ricamabile per iphone 4 - 4s.....bacioni
-
Ciao ^_^
Ho scoperto da pochissimo il tuo mercatino e non ho ben capito come funziona. Mi sono un po' persa con tutte le cose separate :p Sono già pasticciona di mio!
Avresti anche l'aida iridescente? Mi servirebbe quella rosata e quella bianca.
Appena capisco come guardare tutti i prodotti disponibili mando una lista precisa. C'erano anche degli charms argentati con la scritta handmade ma non ho ben capito se sono disponibili o no ^_
-
Citazione:
barbara 86
Ciao ^_^
Ho scoperto da pochissimo il tuo mercatino e non ho ben capito come funziona. Mi sono un po' persa con tutte le cose separate :p Sono già pasticciona di mio!
Avresti anche l'aida iridescente? Mi servirebbe quella rosata e quella bianca.
Appena capisco come guardare tutti i prodotti disponibili mando una lista precisa. C'erano anche degli charms argentati con la scritta handmade ma non ho ben capito se sono disponibili o no ^_
Ciao Barbara!! Abbiamo un unica pag. per il mercatino e gli articoli li trovi nelle varie pagine. Al momento ho solo l'aida con filo argentato o dorato se interessa. I charms con la scritta hand made si possono avere...sono in bustina da 75 pezzi a € 4,90. Per ogni informazione...chiedi pure...ciao. Manu