Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Tesoro la macchinetta la hai già? C'è una promozione interessante!! 200 occhielli + la macchinetta e attrezzini in foto € 29,90....baci
Misura cap diameter: 10.7mm
Ciao Manuela! Il prezzo è davvero buono..anche se la macchinetta ce l'ho già questa mi sembra molto più professionale. Ti chiedo però tipo, quantità e colori si possono scegliere?
I rocchetti quanto alti sono?
Grazie cara e buona giornata.
-
Citazione:
rivara lucia
ciao mi aggiungeresti anche un pezzo di aida 55 lilla 60x60?come và la schiena?spero meglio :smack!:
Ciao Lucia!!! Buongiorno!! La schiena..va un pochino meglio. Per il resto sono a casa con l'influenza purtroppo...e lo stomaco a la peggio...mannaggia!!! Ti segno l'aida lilla ok....baciii
-
Citazione:
melodhy
:give-me-five:Ricevuta...grazie!!!! Domani parte il pacco col corriere...vedrai che articoli meravigliosi arrivano!!!! Baciiii
Non vedo l'ora Manu!!:smack!:
-
Citazione:
Kalè68
Ciao Manuela! Il prezzo è davvero buono..anche se la macchinetta ce l'ho già questa mi sembra molto più professionale. Ti chiedo però tipo, quantità e colori si possono scegliere?
I rocchetti quanto alti sono?
Grazie cara e buona giornata.
Ti invio mp...baciiiii
-
ciao mel per quanto riguarda la tela aida ne avresti rustica o coi filini d'orati ... la 55 se possibile
me ne serve un pezzo 50x40 .. però entro la metà di febbraio
che mi dici :)? baciuz ila
-
Ciao ho ammirato !!!!!!!!!!!!!!! che meraviglia di oggetti!!!!!
molto bene,faro' qualche pensierino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
CIANA
ciao mel per quanto riguarda la tela aida ne avresti rustica o coi filini d'orati ... la 55 se possibile
me ne serve un pezzo 50x40 .. però entro la metà di febbraio
che mi dici :)? baciuz ila
Carissima...la foto dell'aida rustica è a pag. 45...e posso darti un taglio 50x40....quella coi filini d'orati è emiane...attendo tue notizie..e posso dartela entro la metà di febbraio...baciiii
-
Bellissime le farfalline in legno...ci faccio un pensierino!
-
Ok per la passamaneria Avorio e mi aggiungi 2 rocchetti.
-
Citazione:
alisanna72
Ok per la passamaneria Avorio e mi aggiungi 2 rocchetti.
Ok Annalisa...bacio