Visualizzazione Stampabile
-
Manu, per caso ti sono rimasti 2 metri anche di questo nastro? http://www.megghy.com/forum/attachme...z8-~~60_12-jpg e se hai 20 di questi fiorellini http://www.megghy.com/forum/attachme...00pcslotmi-jpg il prezzo è quello indicato a pag. 33? e questi?
http://imageshack.us/scaled/thumb/541/800052a.jpgciao Paola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao Manuela, un chiarimento sui prezzi dei coordinati e degli strofinacci: il prezzo degli asciugamani (24,90€) è riferito alla coppia ricamabile? lo strofinaccio (7,50€) è riferito al singolo?
Grazie bacioni
Barbara il prezzo è riferito alla coppia per gli asciugamani...e al singolo per lo strofinaccio....baciii
-
Citazione:
noema
Metà febbraio Manuela....baciii
-
Citazione:
Natalizia
Gr
Manu, segnami tutto quello che hai trovato, anche le cose del messaggio precedente. Va bene anche questo nastro, me ne segni 2 metri? Grazie mille!!!
Baci, Paola
:tidoilcuore: Bacioni
-
Citazione:
Natalizia
Paola...devo verificare per il nastro stitched...se rimasto è tuo!! I fiorellini sono a € 0,01 cad.....ok anche per i tappi per ferri maglia.
-
Citazione:
melodhy
Barbara il prezzo è riferito alla coppia per gli asciugamani...e al singolo per lo strofinaccio....baciii
Perfetto!
Allora vorrei una coppia di asciugamani color lilla e uno strofinaccio blu!
Grazie mille!
Mi potresti spedire tutto insieme al resto dell'ordine che mi è rimasto?
bacioni
-
Citazione:
baby1264
Perfetto!
Allora vorrei una coppia di asciugamani color lilla e uno strofinaccio blu!
Grazie mille!
Mi potresti spedire tutto insieme al resto dell'ordine che mi è rimasto?
bacioni
Gli asciugamani lilla sono una sciccheria..li ho anch'io...ricamati con dei mazzolini di lavanda...deliziosi proprio!!!! Ok facciamo unica spedizione...baciii
-
Citazione:
melodhy
Gli asciugamani lilla sono una sciccheria..li ho anch'io...ricamati con dei mazzolini di lavanda...deliziosi proprio!!!! Ok facciamo unica spedizione...baciii
Si Manu, dalla foto si vede che sono molto belli...più avanti però vorrei prenderli anche un color crema, non so se li hai già disponibili, perchè volevo farli con ricami "felini"...tigrati insomma...che mi dici, ce l'hai?
-
Citazione:
baby1264
Si Manu, dalla foto si vede che sono molto belli...più avanti però vorrei prenderli anche un color crema, non so se li hai già disponibili, perchè volevo farli con ricami "felini"...tigrati insomma...che mi dici, ce l'hai?
Tesoro...volevo precisare che per coppia si intende l'asciugamani grande + il piccolo ok? Li ho anche crema disponibili subito e sarebbero bellissimi coi felini....baciiii
-
Citazione:
melodhy
Tesoro...volevo precisare che per coppia si intende l'asciugamani grande + il piccolo ok? Li ho anche crema disponibili subito e sarebbero bellissimi coi felini....baciiii
Siiiiiii, allora li voglio anche color crema!!!belliiiiii!!!
Si avevo capito che intendevi uno grande e un piccolo, perfetto!
Allora ricapitoliamo: 1 coppia asciugamani lilla, 1 coppia asciugamani crema e 1 strofinaccio blu.
A questo punto però, per non avere un totale troppo "gravoso", se questi li hai già disponibili, potresti mandarmi prima questi 3 oggetti e poi a febbraio (se non erro hai detto piu o meno a metà mese) tutto il resto?
Baci