Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marina64
Riesci a mettermi qualche foto?
Grazie
Eccole...sarebbero da ordinare...con arrivo tra 25 gg. circa....bacio
Poi ci sarebbe questo.... ..è quello più largo...è una rimanenza...sono svariati metri..lo vendo a € 8,00 tutto...!!!
-
scusa mel volevo sapere quando arriva la tela lilla,poi volevo sapere se avevi ordinato qualche cornice country in più,me le sono perse.grazie
-
Citazione:
fly
scusa mel volevo sapere quando arriva la tela lilla,poi volevo sapere se avevi ordinato qualche cornice country in più,me le sono perse.grazie
Carissima..la tela lilla arriva a fine mese. :arrossire: ome country ..ho preso la cornice coi 4 cuori...carinissima..e ne ho preso un paio in più se interessa.....baciiii
-
ok mettila da parte,ma a fine gennaio o fine febbraio?
-
Citazione:
melodhy
Mi tenta il bordo ma non riesco a capire quanto è largo. Puoi dirmelo? Quanto sono le spese di spedizione e come si procede con il pagamento? Scusa ma è la prima volta che ti contatto.
Grazie mille
Bacio
Marina
-
Citazione:
fly
ok mettila da parte,ma a fine gennaio o fine febbraio?
Cornice e tela per fine gennaio....masssimo primi gg. di febbraio ok? Baciiii
-
Citazione:
Marina64
Mi tenta il bordo ma non riesco a capire quanto è largo. Puoi dirmelo? Quanto sono le spese di spedizione e come si procede con il pagamento? Scusa ma è la prima volta che ti contatto.
Grazie mille
Bacio
Marina
Carissima..il bordo è largo 9,5 cm..il colore dal vivo rispetto la foto è più scuro. Considera che al metro lo vendono fino a € 2,90...la matassa intera € 8,00 è un affarone davvero...lo avevo acquistato per me quando facevo composizioni di fiori secchi. Spese € 6,89 con corriere espresso. Per ogni altra informazione sono qui a tua disposizione. Bacio
-
ok appena arrivano fammi sapere che faccio la ricarica.baci
-
Manu, il mio ordine quando sarà pronto? Mi fai sapere, così mi organizzo per la ricarica.
:thanx:
-
Manu, mi aggiungi anche questi charms:
1 forbice
1 macchina da cucire
10 manine hand made
1 gufo grande
2 mucchine
2 teiera con i fiori
Li hai già disponibili, vero??
:kissoflove: