Visualizzazione Stampabile
-
melodhy, mi aggiungeresti anche questi?
Charms Teiera € 0,09 cad. 3 pz
Charms teiera+fiori € 0,15 cad. 3 pz
Charms lucchetto cuore € 0,08 cad. 10 pz
Charms manina hand made € 0,05 cad. 10 pz
Charms ovale made for you € 0,05 cad. 10 pz
Charms gufo grande € 0,10 cad. 5 pz
grazie, baci elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Carissima...penso che sarà pronto tra il 10/15 febbraio ok? Baciiiiii
Ok Manu...sono impaziente!!! :ridere6:
:kissoflove:
-
Citazione:
melodhy
Carissima...ciaoo!! Allora forbici finite...se piacciono li posso ordinare.
Teiere quali? Fiore o l'altro tipo???? Baci
le teiere con fiori, le forbici se le devi ordinare solo per mè lascia stare,:triste:
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie per gli auguri Manuela il nastro iuta largo se lo hai ancora lo prendo tutto io mi serve per confezionare i sacchettini porta confetti per le bomboniere di mio figlio.
-
Citazione:
alisanna72
Grazie per gli auguri Manuela il nastro iuta largo se lo hai ancora lo prendo tutto io mi serve per confezionare i sacchettini porta confetti per le bomboniere di mio figlio.
Carissima...mando un mp alla ragazza che me lo aveva chiesto e se non lo prende è tuo ok? Baciiiii
-
Manu un......
manina handmade quanti ne hai?????
-
Manu vorrei sapere se hai e quanto costa quella tela Aida,che tela non è,che cucì sui tessuti x ricamarli e poi scuci,mamma mia spero tu abbia capito perché non ho la più pallida idea di come di chiami grazie
-
Allegati: 1
Citazione:
noema
Manu vorrei sapere se hai e quanto costa quella tela Aida,che tela non è,che cucì sui tessuti x ricamarli e poi scuci,mamma mia spero tu abbia capito perché non ho la più pallida idea di come di chiami grazie
:occhietti:
-
Citazione:
melodhy
http://www.megghy.com/forum/attachme...t-1973-p-1-jpg
:occhietti:
Eccola Manuela...è fantastica credimi!!! Realizzi il ricamo...poi metti il capo in acqua fredda ...la tela utilizzata si scioglie al contatto con l'acqua e resta il ricamo perfettamente sul capo. Corrisponde all'aida 55 - 20x22 cm. € 7,99. Baciiiiii
Speravo costasse di meno o che almeno fosse più grande visto che di questa misura me ne servirebbero forse 4,provo a dare un occhio in giro. Per il momento grazie
-
Allegati: 1
Citazione:
noema
Speravo costasse di meno o che almeno fosse più grande visto che di questa misura me ne servirebbero forse 4,provo a dare un occhio in giro. Per il momento grazie
:occhiolino5: