Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Manuela, per favore mi puoi segnare insieme al mio ordine delle forbicine matrioska e gli charms a cicogna anche i seguenti articoli:
6 conf. di spillini con capocchia colorata, 3 charm filatoio e 3 cucchiaino .
Per favore dimmi se sono disponibili grazie.
Ciao
-
-
Manu, arrivato tutto!
Grazie mille anche per il pensiero!
:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enza330
Ciao Manuela, per favore mi puoi segnare insieme al mio ordine delle forbicine matrioska e gli charms a cicogna anche i seguenti articoli:
Ciao
Ciao Enza!!!! Al momento mi trovo a Roma per il mlio controllo ematologico...appena rientro a casa martedi' sera....verifico per te ok? Bacioniiii
-
Citazione:
Marina64
Ok Marina...questi ricordo benissimo...sono disponibili.....baciiiii
-
Citazione:
silvia68
Manu, arrivato tutto!
Grazie mille anche per il pensiero!
:kissoflove:
Grazie a te sempre....un abbraccio cara.
-
Mel in bocca al lupo per il tuo controllo, mi raccomando facci sapere!!:smack!:
-
Citazione:
enza330
Ciao
Verificato stasera Enza...ok per i charms...3 scatoline spille rimaste ok? Baciiii
-
:give-me-five:Sera ragazze!!!! Rieccomi tra voi!!!! La visita di controllo ha dato diagnosi definitiva...e pertanto adesso so quantomeno di cosa soffro e posso controllarla con analisi periodiche e terapie specifiche.
In questi giorni scriverò l'elenco delle partecipanti all'estrazione del premio per gli ordini già consegnati...parteciperanno come sempre tutte coloro che hanno speso € 15,00 dal mio mercatino (non considero tra i € 15,00 la merce in saldo).
Auguro a tutte voi una felice serata. Un abbraccio
Manu
-
ciao sono contenta che hai saputo cos'hai!!ne so qualcosa!!!!!!
https://lh5.googleusercontent.com/-A...5Bekm%255D.jpgmi puoi aggiungere questo nel mio ordine?Grazie!!!!!!!