Visualizzazione Stampabile
-
Manuela puoi aggiungermi 5 portachiavi di quelli da 1,50? Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Manuela puoi aggiungermi 5 portachiavi di quelli da 1,50? Grazie!!
Carissima...i porta chiavi consegna marzo ok????? Baciiiiii
-
Manuela anche io 5 portachiavi da 1,50 poi chiudo!
-
Ciao Manu,
se hai pronto il mio ordine, per cortesia mi fai un resoconto di tutto così appena posso ti faccio la ricarica?... una domanda, non è che per caso hai in casa un pezetto di tela aida color corda? a me ne servirebbe un pezzettino, anche piccolo. Grazie mille, a presto Paola
-
Citazione:
stela
Manuela anche io 5 portachiavi da 1,50 poi chiudo!
Te li segno....consegna marzo....baciiiii
-
Citazione:
Natalizia
Ciao Manu,
se hai pronto il mio ordine, per cortesia mi fai un resoconto di tutto così appena posso ti faccio la ricarica?... una domanda, non è che per caso hai in casa un pezetto di tela aida color corda? a me ne servirebbe un pezzettino, anche piccolo. Grazie mille, a presto Paola
Carissima...:ammy:avrai letto del ritardo purtroppo...appena tutto sarà disponibile riceverai mp. Quando deve esser piccolo il taglio?
-
Citazione:
melodhy
Carissima...:ammy:avrai letto del ritardo purtroppo...appena tutto sarà disponibile riceverai mp. Quando deve esser piccolo il taglio?
Ok Manu, fammi sapere tu allora.
A me di tela ne serve davvero poca , (diciamo 20 per 20) se ne hai, va bene il taglio più piccolo che fai solitamente. Grazie!!!!
Ciao, Paola
-
Citazione:
melodhy
Buongiorno a te Manuela!!! Poso farteli avere per Marzo però!!! Vuoi vedere le foto?
si grazie:baciii:
-
Scusa Manu le foto riguardano i bottoncini a forma di cuore in madreperla ciaoooo
-
Citazione:
Natalizia
Ok Manu, fammi sapere tu allora.
A me di tela ne serve davvero poca , (diciamo 20 per 20) se ne hai, va bene il taglio più piccolo che fai solitamente. Grazie!!!!
Ciao, Paola
Carissima..ho verificato ho un taglio rimasto da 22x18 cm. di tela aida del tipo rustica...colore beige chiaro...molto bella...e ti verrebbe € 1,50...baci e buona domenica.