Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruma
Scusa Manu le foto riguardano i bottoncini a forma di cuore in madreperla ciaoooo
Dopo pranzo ti posto le foto....baciiii
-
:fiorixte: Auguroni alla carissima amica Bluenady di Buon Compleanno!!!! Baciii
-
Citazione:
melodhy
Carissima..ho verificato ho un taglio rimasto da 22x18 cm. di tela aida del tipo rustica...colore beige chiaro...molto bella...e ti verrebbe € 1,50...baci e buona domenica.
Perfetto Manu, segnala!!!! grazie mille!!
Buona domenica anche a te!!
:abbraccioforte:Paola
-
Citazione:
Natalizia
Perfetto Manu, segnala!!!! grazie mille!!
Buona domenica anche a te!!
:abbraccioforte:Paola
Ok....baciiii
-
Citazione:
melodhy
Carissima...i porta chiavi consegna marzo ok????? Baciiiiii
:ok!:!!
-
Manuela mi aggiungi una busta di nappine oro/argento e una di quelle rosso/bianca//nera e due portachiavi da 1,50 i due telai che misure hanno?
-
Citazione:
alisanna72
Manuela mi aggiungi una busta di nappine oro/argento e una di quelle rosso/bianca//nera e due portachiavi da 1,50 i due telai che misure hanno?
:occhietti:Carissima...nappine oro/argento vendute. Ok per le altre...mi sono rimaste ancora le lilla e argento...e le rosse e rosa...son tutte bellissime queste nappine.
I portachiavi te li segno per Marzo ok?
I telai ne avevo solo due in saldo. Se occorrono però posso farteli avere ok? Baciiiiii
-
:tidoilcuore: Confermo le cover iphone ricamabili ordinate per Ciana e Noema in rosso..e in bianco per Giusydance...in arrivo per il 15 marzo circa. Perdonate il ritardo ancora!!! Baci
-
Allegati: 4
-
Citazione:
melodhy
Manuuu, bellissimiiiii!!
Me ne aggiungi all'ordine di marzo, 4 metri di quello bianco e 3 metri di quello avorio?
Grazie mille!
Bacioni