Visualizzazione Stampabile
-
Melodhya parte quello che ti ho ordinato non hai etichette con scritto -fatto a mano-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantea
Manu che peccato per le stoffine io le avevo ordinate per fare delle prove non erano così importanti per me vediamo magari alle prossime offerte - mi manderesti un riepilogo per favore di cosa ho in ordine perchè non mi ricordo più ed eventualmente lo possiamo evadere, grazie
Tesoro...non puoi capire quanti ordini ho dovuto dismettere...una bella batosta per me!!!!
Non ti piacciono quelle sopra in saldo???? Se devi fare solo delle prove..sono carinissime!!!
Attendiamo ancora per te le forbicine...purtroppo le notizie mi arrivano giornalmente..mi stanno facendo trepidare sai...!!! Baciiii
-
Citazione:
stela
Melodhya parte quello che ti ho ordinato non hai etichette con scritto -fatto a mano-?
Intendi charms o etichette in legno???
-
melodhy..è indifferente...dipende anche il prezzo..
-
Citazione:
melodhy
Tesoro ti preparo totale dopo cena ok? Bacii
ok!! a dopo!!!:smack!:
-
Ok Manu aggiungi un pezzo di ognuna di quelle postate se ci sono ancora escluse le ultime due nere
Di bottoncini quanti ne hai disponibili?
-
anche io vorrei 20 bottoncini degli ultimi..non ha importanza il colore..misti..
-
Allegati: 1
Allegato 302915
Citazione:
stela
melodhy..è indifferente...dipende anche il prezzo..
Queste etichette carinissime li svendo da € 0,25 cad. a € 0,10...sempre ultimi pezzi rimasti...bacii
-
Citazione:
Dantea
Ok Manu aggiungi un pezzo di ognuna di quelle postate se ci sono ancora escluse le ultime due nere
Di bottoncini quanti ne hai disponibili?
Quali quelle a € 1,80 e € 2,90?? Non vuoi la cuori sfondo nera e la blu a pois?? Ho capito bene??? Ti conto i bottoni..e ti dico!!!!
-
Ok Melodhy!mi vanno bene!!!!!!20?