Manu scusa ma ho visto solo adesso,mi aggiungi anche 3 aghi grandi in plastica e 3 piccoli?grazie e bentornata
Visualizzazione Stampabile
Manu scusa ma ho visto solo adesso,mi aggiungi anche 3 aghi grandi in plastica e 3 piccoli?grazie e bentornata
Manuuuuuu, scusami non mi odiare...mi hai mandato il saldo proprio adesso...ma io ho visto questi....
http://www.megghy.com/forum/attachme...9750_529-1-jpg.........come faccio a resistere???????:arrossito:...
me ne potresti segnare 20 colori assortiti? grazie tesoro...se puoi aggiungi tutto al mio ordine se puó partire tutto insieme e li aggiungo io direttamente al totale che mi hai mandato ok?
fammi sapere e bacioni
ciao Mel, mi aggiungeresti per favore 6 gattini bianchi, sei fucsia, sei azzurri e sei viola?????
grazie cara bacioni!!
Ciao Manuela, ben tornata!! Puoi aggiungermi quattro portachiavi rettangolari lisci? Quelli dell'altro ordine sono già finiti tutti come regalo a destra e a manca e non me ne è rimasto neanche uno!!!!
Ciao Mel,
se il mio ordine ti è arrivato mi manderesti il totale e gli estremi per il pagamento? Se è possibile mi va bene anche per posta prioritaria. Hai poi guardato se mi trovavo i distanziatori per braccialetti con e senza anellino?
Grazie
Marina
:color-ciao:Inviato totale ordine a Vanwitch...baciiii
Mel ricarica effettuata!!! ti mando un mp con l'indirizzo
Ciao Mel mi aggiungeresti 5 charms macchina da cucire e 1 grammofono,e 10 bottoni gattini colori misti.
:ciao5:
manu mi aggiungi 2 charm macchina da cucire e 5 bottoni gattini bianchi se possibile e dieci cuoricini effetto cristallo.