Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusydance
Ciao e possibile ancora ordinare cover personalizzabili a punto a croce per iPhone ?
Carissima...ciao!!!! Ti ho risposto per mp....baciii
-
Ciao allora come ti ho scritto in mp mi prenoti una cover per iPhone 4S bianca, poi se la trovi anche per il 5 fammi sapere.. Poi il portaciuccio da 1 Euro che hai messo a pag 69, poi i fogli di feltro tt e 4 vengono 99 cent? Se si anche qlli mi metto nell ordine... Continuò a guardare cosa mi serve poi mi mandi info per i pagamenti ecc??? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da melodhy636698
Mi metti nell ordine anche tre di questi??? Grazieeee
-
a me interessa:
Rivista Punto croce perline A SOLI € 0,50
fammi sapere se ce l'hai ancora disponibile e se si mettila pure nel mio ordine
-
Buongiorno carissima Manuela:)
Potresti aggiungere al mio ordine (quello che preferisci) gli occhietti decorativi, 2 bustine?
grazie mille un bacione.
p.s. Ti sono arrivate le coppie di asciugamani?
Bacioni
-
Manu, la scatola porta farfalline è ancora disponibile? Se sì, me la aggiungi al mio ordine e mi fai sapere seme la puoi mandare insieme alle altre cose che ti ho già ordinato?
Grazie!
:kissoflove:
-
Citazione:
La Cristy
Ciao Mel, allora di charm, mi interessavano le forbicine ma purtroppo le hai finite, degli altri mi interessa:
5 charms culla baby
2 charms macchina da cucire
3 charms teiera+fiori
4 charms mucchina
5 charms gufo grande
oltre alla rivista, se non li avevi ancora segnati, mi puoi segnare anche questi charms???
-
Citazione:
giusydance
Ciao allora come ti ho scritto in mp mi prenoti una cover per iPhone 4S bianca, poi se la trovi anche per il 5 fammi sapere.. Poi il portaciuccio da 1 Euro che hai messo a pag 69, poi i fogli di feltro tt e 4 vengono 99 cent? Se si anche qlli mi metto nell ordine... Continuò a guardare cosa mi serve poi mi mandi info per i pagamenti ecc??? Grazie
:occhiolino7:Ok ti segno tutto.....baciiii
-
Citazione:
giusydance
Mi metti nell ordine anche tre di questi??? Grazieeee
:occhiolino7: Ok!!!!! Baciii
-
Citazione:
La Cristy
a me interessa: