Vedo di trovarti qualcosa.....baciiiiii
Visualizzazione Stampabile
Ciao carissima!!! Scusa se ti rispondo solo oggi...ma sono appena rientrata da alcune visite mediche fuori sede.
Per fare il tuo cuscinetto 25x25...ti bastano 2 fogli da 30x30. Per le forbici..do un occhiata e ti faccio sapere...ok? Riguardo la spedizione...potrai scegliere tra la prioritaria (non garantisco in caso di smarrimento) o la raccomandata tracciabile..il prezzo dipende dal peso del pacchetto...per il pagamento su postepay o bonifico se preferisci....baciiii
:tvb3: Carissime!!! Rieccomi finalmente tra voi!! I miei controlli procedono bene...dovrò rifarli tra due mesetti.
Appena ho un attimino di tempo..sistemo i vostri promemoria e vi posto le foto di alcuni articoli che mi avete richiesto. Bacioni bacioni
bentornataaaa
Bentornata Manuela!!!
ciao melody,bentornataaa...
non sapevo che eri via per vari esami di salute..pensavo fossi via per lavoro o altro...mi spiace,spero sia tutto ok
per i nastri ti metto una fotina cosi' capisci piu' o meno che tipo mi servono,poi ovviamente vedi quello che riesci a trovare...
prossimamente vorrei fare dei tipi di queste borse francesi dove ci sono della applicazioni nastri come queste in foto..grazie
Allegato 295193Allegato 295194
Ciao Mel, bentornata!!!!
bentornata Manuela,oggi è arrivata la busta,grazie mille,
le stoffine sono davvero belle,più che in foto
Bentornata e congratulazioni per i tuoi esami!! :baciii:
Ciao Manuela, bentornata!