Visualizzazione Stampabile
-
:occhiolino7: Sera ragazze.....:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao: ecco i nominativi delle Partecipanti all'estrazione delle 50 matassine DMC o buono su acquisto merce dal mio mercatino.
Fly, Lommy, Antnonella, Lacristy, Alisanna72, Vaniglia76, Baby, Barbara, Splendore, Silvia68, Dantea, Grazia77, Kalè68, Rivara Lucia, Pulce76, Gemini, Ciana, Elviral,Mordicchio, Noema, Stela, Mammaemu, Chiaranonta.
:abbraccioforte:Auguro a tutte Buona Fortuna. Farò l'estrazione utilizzando il programma Random.Org...e seguendo l'ordine numerico postato ..ovvero Fly 1, Lommy 2, Antnonella 3..e così via...estrazione alle ore 22.30 circa....e pubblicherò il risultato.
Bacioni
-
Allegati: 1
:tidoilcuore:Ah ah ah ah ah ah...mi sono fatta distrarre dal film su rai uno...che posso farci sono una terribile romanticonaaaaa!!!!!
:remissivo:Eccomi...la sto per fare...incrociate le dita di mani e piedi...ah ah ah ah....
La vincitrice è.....
Allegato 309604
La N. 20...ovvero la carissima......NOEMA.....:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:COMPLIMENTI CARISSIMA....BACIIIIIII
FAMMI SAPERE COSA VUOI COME PREMIO!!!!! :baciii::baciii:
-
Complimenti alla vincitrice.:ok-brava:
-
Ragazze ma che.... Fortuna!!!!!! Sono felicissima oltre ad avere il mio bel pacco in arrivo sono stata sorteggiata....
sceglierei le matassine,non mi ricordo se posso scegliere i colori o se fai tu. Ma non importa sono felicissssssima!!!!
grazie ancora manu
-
Complimenti Manuela!(noema):cuore1:
-
Manuela hai per caso chiesto per la stoffa per la Broderie Suisse?
-
Peccato non ho vinto :pianto3: ma non importa come si dice: la fortuna gira quindi aspetto.
Complimenti alla vincitrice
-
complimentiiii noemaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
Ragazze ma che.... Fortuna!!!!!! Sono felicissima oltre ad avere il mio bel pacco in arrivo sono stata sorteggiata....
sceglierei le matassine,non mi ricordo se posso scegliere i colori o se fai tu. Ma non importa sono felicissssssima!!!!
grazie ancora manu
:abbraccioforte:Complimenti ancora!!!!Puoi scegliere tu i numeri...mi invii la lista delle 50 matassine tra dmc o anchor e tra 20/25 gg. circa arriveranno ok? Bacioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Manuela hai per caso chiesto per la stoffa per la Broderie Suisse?
Il taglio sarebbe 1 metrox1,80 a € 22,50...baciiiii