Infatti stavo pensando la stessa cosa.
Non è che acquisti un particolare tipo di legumi?
Mi sembra molto strano che non riesca a cuocerli dopo 3 ore e così tanto ammollo!
tutto strano
hai provato a cambiare marca?
ma li prendi sfusi o in scatola
ciao,fiorella
Infatti stavo pensando la stessa cosa.
Non è che acquisti un particolare tipo di legumi?
Mi sembra molto strano che non riesca a cuocerli dopo 3 ore e così tanto ammollo!
Questi me li ha dati mia madre e ha detto che a lei venivano teneri...
sigh...
facciamo così datemi una marca collaudata da voi, magari provo quella!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
clio (11-06-2013)
esatto daniela,
a questo punto chi meglio della mamma puo' chiarirti le idee,speriamo che tu risolva!!!!
ciao,fiorella
clio (11-06-2013)
Io invece avrei una soluzione piu' sbrigativa:fatteli cucinare da lei e il gioco è fatto!!!![]()
clio (11-06-2013)
Io per fare la cremina, dato che avevo il tuo stesso problema, li metto a bagno il giorno prima...poi una volta cotti ne frullo un po'...diciamo il 30%....con il minipimer...il risultato a me soddisfa moltissimo
Spero di esserti stata utile
Baciiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
clio (11-06-2013)
Allora... ragazze...
... dopo averli cotti ancora un pò... sono venuti buonissimi.
Li ho mangiati ieri sera e oggi li ripropongo a pranzo a mio marito...
A questo punto credo sia la qualità dei fagioli che richiede una cottura di tre ore!!
Devo riprovare con i ceci...
... mia madre compra i legumi e ne da una parte a me... seguo i suoi consigli ma...
... forse è la fiamma che è divera, io uso quella piccola, forse dev'essere un pò più forte?
La marca che usa non so qual'è. Voi ne avete una collaudata?
(Diciamo che i legumi li cucino poco perchè me li porta mia suocera già cotti... però mi sembra di essere incapace a non saperli cucinare!!)
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
mamma paola (11-06-2013)
Allora ... stavolta erano cotti!!!
Anche se mio marito mi ha detto che erano troppo cotti...
... perchè avevano fatto quella cremina che a me non dispiace.
però almeno non erano croccanti...
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
Segnalibri