Visualizzazione Stampabile
-
ragazze, siete tutte bravissime! ma mi sembra che clelia sia un' "avversaria" davvero temibile!!! benvenuta carissima clelia, e auguri per il tuo quadro.
mi spiace, ma oltre al lavoro, ci si è messa pure l'adsl a crearmi problemi, per cui non ho modo di collegarmi come vorrei. però, vi penso tanto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
complimenti per le nuovi vincitrici!!!!!!!!!!! ;)
Io
posso partecipare questo mese con
un nuovo UFO??? avevo promesso a mia sorella (che ormai ha 18 anni :D ) che gli facevo
il sampler nascita.
Ha scelto "
La bimba dormendo sulla luna", ma come l'ho iniziato a settembre, così è rimasto! adesso devo recuperare, visto che fra un po' deve venire da me e avrò la possibilità di regalarglielo! ;)
Ma questo mese tenetevi, che io ho intenzione di vincere!!!
http://s4.rimg.info/605aac9acdfa84fd...30efdc1eba.gif
ecco quello che ho ricamato e da dove devo ripartire :p
-------------
03.06.2011
ecco il mio ricamo finito! volevo anche incorniciarlo, ma temo la scadenza del mese. domani cercherò la cornice.
natalia, è bellissimo e dolcissimo! complimenti per la vittoria, ma supercomplimenti per la velocità e la bravura nel realizzarlo!!!
-
http://faccine.forumfree.net/spacecraft.gif Ecco ora mi sono trasfornata in un ufo anch'io....mi fermo qui i miei lavori-ufo rimarrano così ancora per molto tempo,....se poi riesco a fare qualcosa tornerò
ciao e buone vacanze
-
brave brave a tutte !!
Silvana , va benissimo prendiamo atto della tua sospensione dal SAL
ma torna eh , e presto ^_^
buone vacanze !!
-
Allegati: 2
Abbandono per un pò il mio ufo, nell'attesa di conoscere il ***** e il nome dei gemelli a cui sarà regalato e passo ad un altro, eccolo. Sono ferma da alcuni giorni perchè sto facendo vari tentativi per le tonalità di grigio da usare, ma nessuna mi soddisfa:confused:
-
ma che bassotto tenero !!!
^_^
-
Concordo con Nadia, il bassotto è meraviglioso!
-
Citazione:
lizzy
Ciao ragazze, ho letto il regolamento e ho visto che al momento dell'adesione si devono postare le foto del lavoro nello stato in cui si trova
eccolo...
Ma.....come........Lizzy anche tu qui con un Ufo non ci credo???????
e con quale meraviglia!!!!!son rimasta di stucco!!!!
Sandra come ti capisco,come si nomina adsl,connessione mi si cotonano i capelli!!!!
-
@ enfant Ho iniziato apposta il centro ovale per fare parte di questa bella compagnia :occhiolino2:
-
Citazione:
giusinives
Abbandono per un pò il mio ufo, nell'attesa di conoscere il ***** e il nome dei gemelli a cui sarà regalato e passo ad un altro, eccolo. Sono ferma da alcuni giorni perchè sto facendo vari tentativi per le tonalità di grigio da usare, ma nessuna mi soddisfa:confused:
chi aspetta i gemelli? scusa ma sono curiosissima io ho 2 nipotini gemelli che ora hanno 2 anni e mezzo.
@ lizzy benvenuta tra noi!
:smack!::smack!::smack!::smack!: