:cuore1:La cognata di mia figlia Valentina:cuore1:
Io ancora non ho nessun nipotino:triste:
Visualizzazione Stampabile
su su su , io ho dovuto attendere i 48 anni per diventare zia per la prima volta e mi sa pure che sia l'ultima °_° , pero' mai disperare !!! ^_^
Ecco le foto del mio nuovo ufo e di come dovrebbe venire
Molto bello, mi piacciono molto i lavori a punto croce, specialmente quelli con un solo colore, li trovo molto fini.
Bellissima la pineta....è uno di quei lavori che vorrei fare,ma che per un motivo o per l'altro rimane sempre soltanto un 'idea.
brava,non vedo l'ora di vederlo finito.
ho terminato il mio ufo ecco le foto con i vari procedimenti.
quì trovate le foto d'inizio
accipicchia Lia !!!!
ma non vuoi lasciarne per nessuna ?!? °_°
sei terribile
vediamo vediamo ... direi che le tue farfalle siano venute benissimo ^_^ davvero una ottima riuscita !!!! :ok-brava:
ragazze , avete visto °_°
sai nadia è stato più facile di quello che credevo, mi sono innamorata di questo centrino appena l'ho visto su diana in edicola, ho comprato la rivista e detto fatto. sapessi il copri tavolo tondo, sempre con farfalle, di cui si è innamorata mia mamma quant'è bello, non è detto che non le faccia la sorpresa e glielo faccio, solo che quello è mt 1,60 di diametro tutto a filet.
pensa che mia mamma ha preso le misure del nostro tavolo per vedere se scende, e con chiunque parla gli dice sempre di questo tappeto.
:smack!::smack!::smack!: