Visualizzazione Stampabile
-
Grazie vale_dp! Eh si, stavolta ho detto: il trittico lo faccio per me!!!!!! Con tutto il lavoro che c'è voluto per farlo!!!:occhiolino4:
Quando avrò un po' di tempo ne farò un altro anche per mia mamma, vediamo se lo faccio rientrare in questo SAL o lo farò a parte! Non so decidere perché in questo momento ho in attivo il SAL Chiacchierino!! Vedremo, voi cosa mi consigliate?:bye3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orange juice
Grazie vale_dp! Eh si, stavolta ho detto: il trittico lo faccio per me!!!!!! Con tutto il lavoro che c'è voluto per farlo!!!:occhiolino4:
Quando avrò un po' di tempo ne farò un altro anche per mia mamma, vediamo se lo faccio rientrare in questo SAL o lo farò a parte! Non so decidere perché in questo momento ho in attivo il SAL Chiacchierino!! Vedremo, voi cosa mi consigliate?:bye3:
magari se lo fai rientrare in questo sei più spronata a finirlo presto!!..oppure se hai degli altri UFO mettilo nel sal chiaccherino e vieni qui con noi con qualcos altro!!...ancora complimenti!
-
be' lo spirito del SAl UFO sarebbe quello di spronarci a finire cose che altrimenti non realizzeremmo ..
se vuoi puoi anche partecipare con il nuovo trittico, se pensi il nuovo lavoro chiaccherino ti lasci compunque la possibilita' di andare un poco avanti con il nuovo lavoro ^_^
vedi tu ...
ciao
nadia
-
Citazione:
vale_dp
magari se lo fai rientrare in questo sei più spronata a finirlo presto!!..oppure se hai degli altri UFO mettilo nel sal chiaccherino e vieni qui con noi con qualcos altro!!...ancora complimenti!
Citazione:
bluenady
be' lo spirito del SAl UFO sarebbe quello di spronarci a finire cose che altrimenti non realizzeremmo ..
se vuoi puoi anche partecipare con il nuovo trittico, se pensi il nuovo lavoro chiaccherino ti lasci compunque la possibilita' di andare un poco avanti con il nuovo lavoro ^_^
vedi tu ...
ciao
nadia
Ma si, dai!!! Faccio l'altro trittico con voi! Anche se non è da finire ma proprio da iniziare, mi piace l'idea di lavorare insieme!:abbraccio: Appena ho un attimo allora, posto lo schema dall'altra parte, nel SAL Ufo!:ciao-ciao:
-
Che belli, molto delicati e poi le rose sono il mio fiore preferito. Citazione:
orange juice
-
Citazione:
vale_dp
ecco il mio quadretto abbandonato...come dovrebbe diventare e com è!...l'ho abbandonato quasi 2 anni fa, come ho già detto, e spero di finirlo grazie al vostro aiuto:ciao-ciao:
bellissimo posso avere lo schema grazie in anticipo
-
Citazione:
orange juice
..........Appena ho un attimo allora, posto lo schema dall'altra parte, nel SAL Ufo!:ciao-ciao:
Mi quoto da sola e mi correggo: le foto dello schema le posterò qui, non nel SAL Ufo!!!:mrgreen::bye3:
Citazione:
roshann
Che belli, molto delicati e poi le rose sono il mio fiore preferito.
Grazie mille roshann!:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Allegati: 1
Nuovo SAL - 2° trittico
Ciao a tutti! Posto la foto con lo schema (preso da "Schemi trittici di Barbara69") del secondo trittico che vorrei realizzare per mia mamma ma non ho la foto di come dovrà essere, Barbara ha postato solo gli schemi! Eseguirò anche questo con filato color ecrù!
Come dicevo in qualche post più su, credo che andrò un po' a rilento perché sto imparando il chiacchierino ma comunque cercherò di farcela!:yes!::bye3:
Allegato 184754
-
-
ecco le foto del cuscino con le fedi, a voi i commenti!