se non e' uno schema coperto da copy , se non e' gia' presente nel forum le coccinelle le puoi postare , esiste un apposito post Coccinelle / coccinella
grazie ^_^
Visualizzazione Stampabile
se non e' uno schema coperto da copy , se non e' gia' presente nel forum le coccinelle le puoi postare , esiste un apposito post Coccinelle / coccinella
grazie ^_^
nadia ma la striscia finita vale per il 4 maggio?:dubbio-3:.
comunque spero che mia cognata decida sto cuscino come lo deve avere, altrimenti faccio di testa mia.
Ma dico io un tantino di fatti ie non me li potevo fare? :sinono: :nonoso2: :ridere6::ridere6:
ciao bigmammy, mi spiace se ti abbiamo fatto arrabbiare, ma non capisco: quando orange ha spostato la discussione per la laurea della dottoressa butterfly, ci sono rimasta male, ma in effetti eravamo in O.T., a rigor di termini; adesso, invece, è vero che stiamo scherzando, ma stiamo parlando dei nostri lavori fatti o da fare, degli schemi da realizzare, per cui siamo in tema, mi sembra. certo, ci prendiamo un po' in giro, ridacchiamo, se vuoi, ma mi sembra che questo fosse lo spirito di questo SAL: niente obblighi, solo l'aiuto reciproco per portare avanti i lavori che nessuna di noi ha avuto voglia di finire, ma con spirito giocoso, senza obblighi di finire per forza o altro. è vero, forse certi discorsi stavano meglio nel SAL UFO, non in quello delle foto, ma cosa dobbiamo fare? dire ogni volta "oh no, ferme, andiamo di là, qua non si può!". sinceramente, pensavo di essere in un forum di hobby, del tempo libero, per condividere le nostre passioni, in leggerezza e giocosità, non credevo di essere in un collegio svizzero gestito da fraulein con il righello in mano! sbaglierò, ma anche il lavoro viene meglio con un po' di ironia, figurati il tempo libero. certo, se è autoironia, senza prendersi troppo sul serio, viene ancora meglio. e ti dirò, non funziona solo nel lavoro o negli hobby, ma è un toccasana per la vita quotidiana.
ah, sì, scusami per l'O.T.
ho visto che hai seguito il mio suggerimento e hai spostato i post "O.T.": grazie big mammy. ma perchè hai cancellato il tuo messaggio?
Allegato 173569Allegato 173570
Ecco i miei Ufo, ho finito il bordino a chiacchierino ora non resta che attaccarlo alla stoffa.
Le crocette invece vanno a rilento, ho troppo lavoro in questo periodo e la sera gli occhi mi si intrecciano, speriamo per la prossima tappa.:dormire:
su ragazze con le foto, io sto aggiornando il file completo per il giudizio del mese....
@debbie, poi te lo mando aggiornato
@nadia visto che sei la madrina, sei vuoi lo mando anche a te, che ne dici?
lia, aspettiamo di vedere cosa comincerai....e complimenti per aver terminato la striscia!!! vogliamo vedere le foto incornicata.... mi raccomando!