Lia complimenti è venuto benissimo. vedo che ti dai da fare vuoi proprio vincere :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Lia complimenti è venuto benissimo. vedo che ti dai da fare vuoi proprio vincere :ridere6:
grazie anna, in questo momento proprio a te stavo pensando, stavo per inviarti un messaggio per farti andare a vedere le foto, per la data due min che stò per aprire una diascussione in oggi sono felice.
:ciao-ciao: :baciii::baciii:
@ bigmammy eh si! mi sono messa con la testa e col pensiero :occhiolino4:.
comunque la mia vittoria sono i vostri complimenti poi se meritatamente viene anche la coppa tanto di guadagnato :ridere6::ridere6::ridere6:
:ooohhh: :occhiolino5:ci risiamo, italia devi essere più modesta altrmenti la coppa non te la danno :no::no:.
scherzo ovviamente :smack!::smack!::smack!:
si si si , ci aprira' un post ne " il salotto delle chiacchere " ^_^
Salve ragazze! Sono mancata tutto il giorno oggi! Appena sono tornata ho stirato subito subito tutto per postare il trittico finito!!!!
Che ve ne pare?:occhiolino4:
Allegato 182901 Allegato 182902 Allegato 182903 Allegato 182904
:ok-brava:
Orange , che dire...
Sono davvero stupendi !!! veramente, veramente molto ben riusciti , hai fatto un lavoro lunghissimo e perfetto !!!
Dicevi che sono per la tua camera vero ? complimenti !!!
(Ho paura che Lia stavolta ... non abbia speranze :shock: )
complimenti daniela! sono stupendi, da incorniciare
Bellissimi!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie Nadia! Si si, sono per la mia camera!! Faccio sempre qualcosa da regalare agli altri e stavolta ho pensato a me stessa!!!:yes!::tvb3:
Grazie Sandra! :smack!::smack!::smack!:
Grazie mille!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
brava!!compliementi sono proprio meravigliosi!!!...brava anche perchè per una volta hai pensato a te stessa!!! chissà perchè facciamo sempre per gli altri.:dubbio-3:....