ecco il mio quadretto abbandonato...come dovrebbe diventare e com è!...l'ho abbandonato quasi 2 anni fa, come ho già detto, e spero di finirlo grazie al vostro aiuto:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
ecco il mio quadretto abbandonato...come dovrebbe diventare e com è!...l'ho abbandonato quasi 2 anni fa, come ho già detto, e spero di finirlo grazie al vostro aiuto:ciao-ciao:
Che bello che è vale!!! Dai su su a lavoro, quì la lotta è dura, altrimenti non vinci anche tu la coppa dell'amicizia :ridere6::ridere6::ridere6:.
Quì sembriamo tutte degli :angioletto: , scherziamo e ridiamo ma sotto sotto vogliamo tutte la coppa :occhiolino4:.
:baciii::baciii::baciii:
e buon lavoro.
chiedo perdono per il ritardo, ma desidero fare i miei complimenti alle vincitrici di maggio: bravissime! e brave le signore giudici nell'assegnare la coppa e la targa. un bacio a tutte
allora, come suggerito da nadia, posto la foto del mio ufetto in corso: è un cuscino che mio nipote mi ha chiesto per la sua canina e devo scriverci il nome brina e farci disegni marinari.
cagnini viziatissimi ^_^
bello Sandra !!!
( io ai miei bimbi , cucio solo quelle che io chiamo "cucce", che sono mezze vie tra scaldotti e trapunte , che tengo in ogni angolo della casa , e che si litigano nerino e romolino !!)
queste sono le foto del ricamo prima di montarlo
e queste sono del ricamo montato
più queste
Ciao Lia :ok-brava:
direi che il tuo cuscinetto portafedi sia venuto meraviglioso !!!
non avevo nessuna idea di come risultasse finito , adesso capisco
molto molto brava !!!!
:hola2::hola2:
Ragazze : avete visto ?!?
al lavoro !!!!!
Complimenti Lia...bellissimo!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: