Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
@ Enfant , grazie , offrimi pure il caffe' quando vuoi ^_^
lo accetto sempre
:baciii:
Il caffè si è un pò freddato,vista la mia assenza "ingiustificata"....,m è solo per procedere
nei vari "lavori"!!! te lo scaldo Nadia? no dai lo rifaccio!!!
Citazione:
italia15471
Ecco la striscia finita
Aiuto....mi sento un bradipo in confronto!!!Complimentisssimi Lia!!!!
-
wow Lia!!!! bravissima!!!
Mi perdonerete se questo mese non ricamerò molto? Come dicono quelli del canale 120 della "Torta di riso" :D mi sto dando all'uncinetto questo mese :p
Ho già fatto un fazzoletto e vorrei fare anche qualche vestitino, o almeno spero di iniziare il primo...
le xxx mi hanno un po' stancata, mi serve una pausa :angioletto:
-
lia ti rinnovo i miei supercomplimenti. ragazze, ho bisogno di voi. non sto bene, ma non voglio ritirarmi, il vostro aiuto, la vostra forza per me sono importanti: mi tenete con voi, anche se non potrò crocettare per un po'?
-
Citazione:
Sandra 24
lia ti rinnovo i miei supercomplimenti. ragazze, ho bisogno di voi. non sto bene, ma non voglio ritirarmi, il vostro aiuto, la vostra forza per me sono importanti: mi tenete con voi, anche se non potrò crocettare per un po'?
Per quanto i riguarda certo che ti teniamo, anche se non dovessi crocettare per i prossimi 5/6/7 mesi, la seconda arrivat mica può essere cacciata così?
:no::no:
:baciii::baciii::baciii:
e pronta guarigione.
-
Citazione:
Natalia
Mi perdonerete se questo mese non ricamerò molto? Come dicono quelli del canale 120 della "Torta di riso" :D mi sto dando all'uncinetto questo mese :p
Ho già fatto un fazzoletto e vorrei fare anche qualche vestitino, o almeno spero di iniziare il primo...
Natalia, non ti preoccupare, anch'io non stò facendo un granchè, anche io sono a periodi , ultimamente stò facendo di più ad uncinetto e cucito:eserciziginnici:
-
Citazione:
Sandra 24
ma certo, basta anche solo la presenza!!:miacara:
-
Citazione:
Sandra 24
mi spiace davvero per i tuoi problemi ...
qui non ne avrai , tranquilla , ma anche da te "esigiamo" la giustificazione firmata da uno dei tuoi bimbi pelosi !!!
Rimettiti in forma presto
:tvb3:
nadia
ps: bentornata !!!
-
Citazione:
Natalia
anche per te , e' necessaria una giustificazione , pero' la vorremmo firmtata dalla tua piccola !!! ^_^
tranquilla Natalia ...
nadia ^_^
-
Citazione:
allenotna
Natalia, non ti preoccupare, anch'io non stò facendo un granchè, anche io sono a periodi , ultimamente stò facendo di più ad uncinetto e cucito:eserciziginnici:
a chi lo stai dicendo ?!?
io vorrei tanto essere salvata dalla frebbre :ammalata: degli amigurumi ... attenzione sono contagiosi !!!!!
^_^
nadia
-
Ehi ragazze ma quì si batte la fiacca? e così vinco ad occhi chiusissimi :ridere6::ridere6::ridere6: .
Shhhhhhh!!!!!!!! Non lo dite in giro ma anch'io sono ferma sono in totale
http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/04/17.gif.
:baciii: