Visualizzazione Stampabile
-
wow ragazze diventa sempre più interessante il gioco, dobbiamo ringraziare nadia per averci dato l'opportunità di questo gioco virtuale in cui non si vince nulla ma solo dimostrazione di affetto e amicizia...
mordicchio bella la tua espressione coppa dell'amicizia, potremo usarla per il primo premio quindi poi targhetta dell'amicizia va al secondo classificato....
darete del filo da torcere anche a noi giudici la prossima volta... tutte a concorrere amichevolmente tra voi, bello bello... io il mio lavoro come promesso lo inizierò dopo giugno, in estate, lo sapete già..ma mi sta venendo una voglia matta di essere con voi subito...ma proprio non posso uffy uffy...
ok dai non disperiamo, vi voglio bene a tutte, ci siamo ritagliate questo angolo delle foto dove possiamo esprimere di tutto, mi raccomando però fatelo solo qui in foto sal... il vostro ot e non nell'argomento del sal ok? ci si diverte di più...baci a presto...
@annalisa, brava anche tu sarà stata contenta a chi hai donato la bavettina...
@natalia, non saprei cosa risponderti sul cambio del lavoro, non so se si può fare, ma la madrina deciderà e ti farà sapere..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
@natalia, non saprei cosa risponderti sul cambio del lavoro, non so se si può fare, ma la madrina deciderà e ti farà sapere..
non lo cambio! lo aggiungo http://s19.rimg.info/b09105ce48849fc...c549c0bc2d.gif si può sempre aderire al SAL o no?
una volta finiti gli UFO in corso, non si può continuare con gli altri? http://s19.rimg.info/c7a1d4c2374098d...1fbd600fa7.gif
-