Visualizzazione Stampabile
-
@ Nadia Ho visto:ammy: è bellissimo il lavoro di Lia, non ci lascia speranze...:pianto3: è una cattivona :ridere6:. E poi è stata velocissima!!!!:smack!:
@ Lia Ora devi assolutamente fare il copritavolo a tua mamma, sarà un altro splendore:yes!: Sono curiosissima, dai dai...:tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lizzy
@ Nadia Ho visto:ammy: è bellissimo il lavoro di Lia, non ci lascia speranze...:pianto3: è una cattivona :ridere6:. E poi è stata velocissima!!!!:smack!:
@ Lia Ora devi assolutamente fare il copritavolo a tua mamma, sarà un altro splendore:yes!: Sono curiosissima, dai dai...:tidoilcuore:
grazie enrica , ora vediamo sono combattuta tra quello e il trasformare uno schema disney a punto croce in un quedretto a filet usando il filo n°25 colorato.
cmq non diperate care mica posso vincere sempre io! e poi contrariamente a quanto mi aspettavo non è stato poi così difficile.
:tvb3: :baciii::baciii:
-
Si dai Lia fai quello per la tua mamma... con m. 1,60 di diametro forse per una volta abbiamo qualche speranza di essere più veloci noi!:ridere6::ridere6::ridere6:
Complimentissimi!!! Splendido anke questo ultimo tuo capolavoro!
Altro che coppa, ti meriti un monumento ;)
Baci
Nathy
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima Lia...splendide le farfalle!!!!
-
davvero compliementi Lia!!!:occhiolino4:
-
meraviglioso Lia complimenti. anche io ho in mente di realizzarlo questo centrino e adesso vedendolo fatto dalle tue manine dorate mi piace sempre di più :occhiolino5:
-
Citazione:
bigmammy
meraviglioso Lia complimenti. anche io ho in mente di realizzarlo questo centrino e adesso vedendolo fatto dalle tue manine dorate mi piace sempre di più :occhiolino5:
dai big fallo perchè è veramente bello e poi non è affatto difficile da fare al contrario di ciò che sembra!
comunque su questa rivista c'è di che sfiziarsi, oltre a questo c'èuna striscia a filet sempre con farfalle, il famoso copritavolo, e delle farfalle semplici, poi ci sono delle tendine con cigni e tant'altro.
:smack!::smack!::smack!:.
p.s. grazie per i complimenti!
peccato che per il momento non posso postarla.
-
Citazione:
Nathy74
Si dai Lia fai quello per la tua mamma... con m. 1,60 di diametro forse per una volta abbiamo qualche speranza di essere più veloci noi!:ridere6::ridere6::ridere6:
Complimentissimi!!! Splendido anke questo ultimo tuo capolavoro!
Altro che coppa, ti meriti un monumento ;)
Baci
Nathy
che esagerazione un monumento!?
beh però :dubbio-3::dubbio-3:.
scherzi a parte grazie a tutte, comunque veramente è stato molto più facile di quello che sembrava, pensate che mi sono messa meno di 20 min al giorno e nemmeno tutti i giorni.
:smack!::smack!::smack!:
-
si si si Lia
apsettiamo di vedere il tappeto copritavolo della mamma !!! ^_^
-
Citazione:
Stefi
Ecco le foto del mio nuovo ufo e di come dovrebbe venire
stefi, è un bellissimo parolin! brava