Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, grazie da parte mia e di clelia per i complimenti e l'incoraggiamento, io sarei di parte e quindi mi astengo nel dire la mia, ma vi posso assicurare che ha fatto tutto da sola...non è il primo che fa ha un quadretto con un cavalluccio in camera sua quindi si diletta da un pò con il mezzo punto. Per tutto il resto complimenti anche a tutte voi che avete lavorato duro per raggiungere un bel traguardo ma di questo ve ne parlerà lidia con le premiazioni, bac a tutte vi voglio bene, ciaooooooooo!
-
siete curiose di sapere????
il verdetto di questo mese si trova qui
-
Mea culpa, mea culpa!!! Ho abbandonato i miei ufo, mi sono messa a sferuzzare per la maglia del cuore.:maglia:
Rimandata a settembre, mi applicherò di più....:kissoflove:
-
Allegati: 1
giusto per farvi vedere che qualcosina ho fatto...ma è davvero difficile in questo periodo riuscire a ricamare per me!!! riesco solo a dedicarmi agli swap!!:arrossito:
-
valentina: per me è delizioso!
@ didi: anche noi ti vogliamo beneeeeeee!!!! un bacione a clelia
-
Ragazze, ecco il mio "avanzamento". Non c'è la foto del prima, semplicemente perché era archiviato ancora prima di essere iniziato.
-
simpaticcissime le pecorelle ^_^
grazie
ciao
nadia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeuxidia
Ragazze, ecco il mio "avanzamento". Non c'è la foto del prima, semplicemente perché era archiviato ancora prima di essere iniziato.
Simpaticissimo il tuo ricamo, ora sono curiosa di vederlo finito:bye3:
-
-
@Zeuxidia: che belle queste pecorelle! sono deliziose!
Spero che ti rimetta in fretta dall'operazione!