Lia io in questo ultimo periodo mi sono dedicata ad altro. altri ricami altri centrini e un trittico lasciato in sospeso da un po' :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
..Nadyyyyy ma è strabelloooo quell'amigurumi di hi oh ..complimentissimi..come non si puo accettare la giustifiicazione!! :) ora vi metto il mio piccolo avanzamento..è assolutamente vergognoso..ma che ci volete fare ho un sacco di cose arretrate..panicoooo!! :(
..ecco le foto :)
Prima..
Allegato 197372
Dopo..
Allegato 197377
Spero di recuperare per il mese prossimo :)
ciao ragazzuole...allora siete pronte?entro stasera io e lidia vi diremo cosa ne pensiamo dei vostri avanzamenti, in questo momento sono in viaggio appena partita da lecce per rimini, per due giorni, sino a venerdì, ma ci sarò sul forum...intanto posto l'avanzamento di clelia e poi questo mese anche io comincerò a crocettare per il mio ufo, baci a tutte....ciao
il suo lavoro parte da qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-26155-57.html al messaggio 563
accipicchia Didi , bell'avanzamento !!!
falle i miei complimeti ^_^
e buon giretto al mare !!
Rimini ?!?!?
ma il mare lo hai anche tu vicino °_°
@ Clelia bravissima , quanto lavoro hai fatto! complimenti:smack!:
@ Lia hai visto? Clelia ha lavorato sodo, mi sa che per noi non ci sono speranze...
complimenti a paola (è bellissimo!), ma supercomplimenti a clelia per l'avanzamento!!!
nadia: ma visto che la "colpa" è tua, perché alle altre non gliela firmi tu, la giustificazione?
-.-
Dlin Dlon Comunicazione di servizio
Siccome Didi è partita oggi pomeriggio per Rimini, stasera non riusciamo a darvi il verdetto mensile.... Non gridate vittoria troppo presto, arriverà domani mattina....
appena saremo riuscite a parlarci con le foto sotto mano, vi aggiornermo.
ancora un pò di pazienza!!!
:smack!:
si lo so sono imperdonabile, vi assicuro che il mio ufo è cresciuto un pochino..ma non sono riuscita a fare la foto...ed ora è un pò tardi per entrare in camera e rischiare di svegliare la piccola....lo farò domani...o almeno spero...intanto complimenti a tutte!!:fiorixte: