Sandra bellissimo il cuscino per la cagnotta!!!!
Cara lei vedrai che scondizolate!!!! E che sonni beati sopra il tuo cuscino!!!
Complimenti!!!!
Visualizzazione Stampabile
Sandra bellissimo il cuscino per la cagnotta!!!!
Cara lei vedrai che scondizolate!!!! E che sonni beati sopra il tuo cuscino!!!
Complimenti!!!!
http://s19.rimg.info/1127af8a73c62a9...8b1dcc7241.gif sicuramente!!! http://s19.rimg.info/1127af8a73c62a9...8b1dcc7241.gif
ma questo mese sei stata proprio brava!!!
di nuovo ci hai sorprese con la quantità!!! come minimo sarai la prima!!! ;)
P.S.: io questo mese non ho fatto grandi progressi!
ho ricamato un po' il bimbo di 300x300 punti, ma non so se si vedrà la differenza!
grazie amiche, siete gentilissime! adesso il ricamo è a cucire... poi, ve lo farò vedere completo.
per l'essere prima, io aspetto clelia: sono convinta che ci stupirà!
silvietta, non te la prendere: avrai tempo in vacanza, come mere, e a settembre ci stupirete voi!!
un bacio a tutte
Ma che bello il cuscino di Brina! anche gli asciugamani nn sono male!
io penso che un premio ci sia x forza!:buona-fortuna:
grazie liv_ami! :smack!::smack!::smack!:
ecco la giustifica per la mia assenza di questo mese, sono sicura che l'accettiate tutte con molto piacere!
o almeno lo spero :dubbio-3: :dubbio-3:.
:smack!: :smack!::smack!:.
nadia, non puoi non accettare questa giustificazione!, non perché sia valida, anzi!, ci sarebbe un conclamato conflitto di interessi!!!, ma è un tale caso di parac...ggine, così sfacciato e clamoroso, che si autogiustifica da sé nell'ironia della situazione! italia, ma sai che sei proprio impunita??? però, l'amigurumi è delizioso: attenta nadia, questa "ti ruba il lavoro"...
:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato: sandra perchè dici che c'è conflitto d'interessi? :remissivo:
e poi perchè parac...ggine :arrossito:!
per quanto riguarda l'impunita esagerata!!!!!! solo un pò, ma giusto pò pò, sfacciata :arrossire:, ma questo l'ho sempre detto ad italia :ahahah: :ahahah: :ahahah:.
shhhh! non dire a nadia che potrei rubargli il lavoro, altrimenti non mi aiuta più.
:smack!: :smack!::smack!:.
p.s. hai visto il bruco che devo , o almeno provare a, fare per la laurea di mio fratello?
e se per la prossima scadenza postassi quelli?
lo puoi vedere nelle richieste uncinetto, anche se grazie a nadia ho risolto già.
:abbraccioforte:
:ok-brava:brava Sandra!
torno oggi dalle ferie e trovo il tuo lavoro finito: è proprio bello e Brina è veramente fortunata
grazie stefi! sei gentilissima!!!
italia, sei più che impunita... ma ti voglio così beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nadia, che amica sfacciata che abbiamo!