Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
ciao lia scusami ci metti almeno il link o il numero di messaggio dove dovremo vedere da cosa partivi?
anzi ragazze se non volete mettere la foto da cosa partiva il vostro lavoro abbandonato mettete il link della pagina o meglio il numero di messaggio dove trovarlo, ad ogni tappa del sal faremo così fatemi sapere se per voi va bene, bacioni a tutte...
Scusa Didi ma il fatto di mettere la foto iniziale eppoi l'avanzamento lo avevo proposto io ma è stato detto che non si può per non intasare il forum e per non mettere doppioni, ci è stato detto di linkare il messaggio della prima foto e avanti così nei vari mesi.....io sto andando veramente in confusione.....cosa si deve fare???
Chiedo per cortesia a le organizzatrici del sal e alle crocettine che devono dare il parere sull'avanzamento di prendere una decisione sulla linea da seguire e farci sapere.
Per carità è bellissimo che questo SAL sia molto "sciolto" ma comunque è il caso di seguire tutte una certa linea altrimenti è davvero una baraonda.
Come dice Natalia sarebbe bello anche secondo me un post con SOLO foto degli avanzamenti, senza commenti e OT che creano confusione, i commenti si possono fare nel post del SAL e se qualcuno vuole citare una foto in particolare basta che la linki......
-
Citazione:
orange juice
Ciao Nadia, scusa ma perché Lia è in anticipo? Non si poteva postare dall'1 al 5?!:confused: Anch'io stavo preparando le foto, ma con quello che dici.... mi hai fatto venire i dubbi!!!!:dubbioso: Quando dobbiamo postare?:thanx:
Va benissimo orange , come si era parlato dal 1 al 5 , cosi' siamo piu' tranquille tutte noi che ci saranno alla scadenza ^_^ e ognuna lo fa quando ha tempo !! posta pure ^_^
Citazione:
Stefi
Io inizio adesso con un mese di ritardo sull'iscrizione...
tra i tanti lavori da terminare ho scelto questo banner che mi ha regalato una mia amica e lo vorrebbe vedere finito
davvero bello il tuo banner Stefi !!!! buon lavoro !
Citazione:
enfant
italia15471,complimenti anche te hai una mano con l'acceleratore!!
orange anche io avevo capito che si poteva postare solo dal 5,ma forse solo perchè così potevo andare avanti!!!!
e pensare che aspettavo con ansia un fine settimana libero dal lavoro...,ma ieri la primavera ha colpito in pieno!!!
Ho disfatto almeno 10 anelli e non so più quanti archi,mi distraevo in continuazione!!!
Stefi che bello il banner!!
Un'abbraccio a tutte
non parlarmi di primavera che ho passato il fine settimana con il capo a fare lavori di pulizia esterno casa e giardinaggio !!! :ridere6: che tempo magnifico !!!
Citazione:
Merendina76
Scusa Didi ma il fatto di mettere la foto iniziale eppoi l'avanzamento lo avevo proposto io ma è stato detto che non si può per non intasare il forum e per non mettere doppioni, ci è stato detto di linkare il messaggio della prima foto e avanti così nei vari mesi.....io sto andando veramente in confusione.....cosa si deve fare???
Chiedo per cortesia a le organizzatrici del sal e alle crocettine che devono dare il parere sull'avanzamento di prendere una decisione sulla linea da seguire e farci sapere.
Per carità è bellissimo che questo SAL sia molto "sciolto" ma comunque è il caso di seguire tutte una certa linea altrimenti è davvero una baraonda.
Come dice Natalia sarebbe bello anche secondo me un post con SOLO foto degli avanzamenti, senza commenti e OT che creano confusione, i commenti si possono fare nel post del SAL e se qualcuno vuole citare una foto in particolare basta che la linki......
merendina , continuiamo a postare qui e mettere il link del vecchio post , vedremo poi se e' il caso di estrapolarle dal contesto ^_^
-
Allegati: 1
ed ecco la foto di Nathy
( la posto io visto ha problemi a farlo lei al momento )
il post iniziale http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post290313 dove si vedono i due lavori in corso ,
qui dove si vede il primo finito http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post296174
ed ora la foto dello stato del secondo
-
Allegati: 3
Citazione:
bluenady
Va benissimo orange , come si era parlato dal 1 al 5 , cosi' siamo piu' tranquille tutte noi che ci saranno alla scadenza ^_^ e ognuna lo fa quando ha tempo !! posta pure ^_^
Ciao Nadia, non mi sbagliavo allora! Sono andata a rileggere il post n. 1 di questo stesso thread e infatti si può postare dall'1 al 5 del mese!!! Ok, grazie Nadia, procedo subito!:occhiolino:
Queste sono le foto d'inizio, perché io non avevo un lavoro iniziato, l'ho cominciato con voi, proprio perché non mi decidevo mai!!!:ridere6:
Queste a seguire, le foto del lavoro man mano che lo attuavo: l'ultima è dove sono arrivata adesso!:occhiolino: Le ho postate così perché qualche utente era contenta di vedere come si sviluppava un lavoro ad uncinetto, altrimenti avrei messo solo quella finale!:sbatteregliocchi:
:bye3:
Allegato 166019 Allegato 166020 Allegato 166021
-
nadia, non so come fare! non riesco a mettere i vari link, puoi aiutarmi? sono una frana, lo so!
-
ciao sandra ^_^
ti ho mandato un mp , vedi se funziona
nadia
-
Orange , sta venendo benissimo , hai gia' superato la meta' lavoro , anche io preferisco lavorare per intero e non iniziare da meta' e fare prima una parte poi l'altra , viene molto evidente le riga di congiunzione !!!
shhhhh .......
non dico piu' nulla o rischio di influenzare la giuria-.-
-
Allegati: 1
-
-
:mondo-in-spalle:nadia, è stato più faticoso mettere i links che andare avanti con i SAL UFO!
per me, così, non è comodo per la commissione, resto della mia idea: più bello e più immediato rimettere le vecchie foto e accanto l'avanzamento del lavoro, anche se venivano doppioni. magari i links potevano andare bene per quelli già finiti. :kissoflove: a tutte