per il post in particolare devi cliccare sul numeretto del post esempio il tuo #187 e l'url sopra cambia e copi quello ^_^
poi segui il procedimento gia' descritto
Visualizzazione Stampabile
Spero di riuscire a postare tutto nel modo corretto ... ci rivediamo il 5 aprile con i progressi (pochi in verità) del mio UFO
Scusami enfant, ma non ero più entrata in sezione, comunque Nadia e le altre ragazze di hanno spiegato benissimo!
Ecco perché dicevo che con il link si va a vedere subito la foto!!! Se voi invece linkate tutta la pagina, è ovvio che è da cercare, come diceva Natalia!!!! Bisogna linkare il post singolo, non la pagina, come ha spiegato Nadia e le altre utenti che, nel frattempo, ringrazio!!:abbraccio:
Meno male che ci siete voi, perché ogni tanto mi perdo nei meandri del forum e non riesco a rispondere a tutto!!!:thanx:
ho una proposta! :p
aggiungiamo solo la foto finale e le moderatrici di questa sezione potranno unire l'ultimo msg con il nostro msg con la foto precedente.
In questo modo nello stesso msg avremo tutte le foto. le foto saranno da unire ogni mese!!!
Penso che così sarà non solo comodo guardare tutte le foto di ogni SALina, ma sopratutto comodo x non cliccare link, link, link...
magari sarebbe da aprire un nuovo post con la lista delle partecipanti al SAL (in odine alfabetico o di iscrizione) e dove saranno solo foto senza msg con i commenti! o spostare i msg con i commenti da questo post nel post SAL UFO e lasciamo la raccolta foto qui...
che ne dite?
P.S.: togliettemi il mouse http://s8.rimg.info/58458cb47c9aafb0...ca06b0048a.gif non riesco a staccarmi dal PC :D
ciao Natalia
l'idea e' molto bella ma ....
non ho ancora visto ne Annalisa ne Bigmammy , offrirsi volontarie ... staremo a vedere ^_^
è molto semplice farlo.
dobbiamo spostare tutti i msg senza foto da qui o aprire un altro post. (la prima variante mi sembra migliore). ;)
Siamo in molte e non dovremo riempire il post x FOTO con i commenti, x questi c'è l'altro post del SAL...
Fino al 5 c'è tempo. vediamo cosa dicono le moderatrici della sezione!!! :p
Natalia e' cosi' bello commentare in diretta -.-
.................................................. ....................................
eh, lo so! ma poi il post si allunga troppo e non ce la faremo a ripassare tutte le pagine. Pensa che non abbiamo ancora postato le prime foto e già siamo alla pagina 20!!! http://s9.rimg.info/317f4d641f653e8e...3150114926.gif
se devo dire la mia spassionata opinione , io preferirei che questo rimanesse cosi', magari farne un secondo solo con le foto a paragone , se le mod sono daccordo , posso anche fornire tutti i link incrociati delle crocettine , una volta che sono postate tutte le foto successive ...
e' troppo impegnativo ?
cosa ne dite ?
approvo! forse apriremmo troppi threads per il SAL UFO, ma come idea, mi piace