Visualizzazione Stampabile
-
Ecco le foto del con l'avanzamento del mio sal bebè!
Le posto oggi perchè domani e dopodomani non so se ne avrò il tempo.
P.S. volevo unirle al 1°messaggio mio di questa pagina ma non è stato possibile!
x le foto d'inizio seguite il link gentilmente postatomi da orange questa discussione
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
ciao lia scusami ci metti almeno il link o il numero di messaggio dove dovremo vedere da cosa partivi?
anzi ragazze se non volete mettere la foto da cosa partiva il vostro lavoro abbandonato mettete il link della pagina o meglio il numero di messaggio dove trovarlo, ad ogni tappa del sal faremo così fatemi sapere se per voi va bene, bacioni a tutte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
ciao lia scusami ci metti almeno il link o il numero di messaggio dove dovremo vedere da cosa partivi?
anzi ragazze se non volete mettere la foto da cosa partiva il vostro lavoro abbandonato mettete il link della pagina o meglio il numero di messaggio dove trovarlo, ad ogni tappa del sal faremo così fatemi sapere se per voi va bene, bacioni a tutte...
Si va bene grazie didi, ho già provveduto a modificare il messaggio aggiungendo sia la pagina che il numero di messaggio.
Fammi sapere se va bene così.
:abbraccio:
-
Citazione:
italia15471
Si va bene grazie didi, ho già provveduto a modificare il messaggio aggiungendo sia la pagina che il numero di messaggio.
Fammi sapere se va bene così.
:abbraccio:
Ciao Lia, ti ho messo il link direttamente!:bye3:
-
Citazione:
orange juice
Ciao Lia, ti ho messo il link direttamente!:bye3:
Grazie dany sei la mia salvezza!
Scusa ma allora posso eliminare dal messaggio la pagina e il numero di post, e lasciare solo il link che mi hai messo?
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
ma brava Lia vedo sei in superanticipo !!!
bravissima davvero
nadia
-
Citazione:
italia15471
Grazie dany sei la mia salvezza!
Scusa ma allora posso eliminare dal messaggio la pagina e il numero di post, e lasciare solo il link che mi hai messo?
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Fai pure!!!!:bye3:
-
Citazione:
bluenady
ma brava Lia vedo sei in superanticipo !!!
bravissima davvero
nadia
Ciao Nadia, scusa ma perché Lia è in anticipo? Non si poteva postare dall'1 al 5?!:confused: Anch'io stavo preparando le foto, ma con quello che dici.... mi hai fatto venire i dubbi!!!!:dubbioso: Quando dobbiamo postare?:thanx:
@ italia15471:
Lia scusami, con il fatto di sistemare il link, ho dimenticato i complimenti per la striscia!! E' veramente bellissima!!!:applauso::bye3:
-
Allegati: 2
Io inizio adesso con un mese di ritardo sull'iscrizione...
tra i tanti lavori da terminare ho scelto questo banner che mi ha regalato una mia amica e lo vorrebbe vedere finito
Allegato 165962Allegato 165963
-
italia15471,complimenti anche te hai una mano con l'acceleratore!!
orange anche io avevo capito che si poteva postare solo dal 5,ma forse solo perchè così potevo andare avanti!!!!
e pensare che aspettavo con ansia un fine settimana libero dal lavoro...,ma ieri la primavera ha colpito in pieno!!!
Ho disfatto almeno 10 anelli e non so più quanti archi,mi distraevo in continuazione!!!
Stefi che bello il banner!!
Un'abbraccio a tutte