va bene cosi' Sandra , ora c'e' tutto
confidiamo nella clemenza delle nostre commissarie
e tu alla fine ci sei riuscita
brava !!!
^_^
Visualizzazione Stampabile
va bene cosi' Sandra , ora c'e' tutto
confidiamo nella clemenza delle nostre commissarie
e tu alla fine ci sei riuscita
brava !!!
^_^
Ciao Nadia! Grazie mille!:kissoflove: Veramente lo schema è proprio così, per intero, infatti il punto d'inizio è dal basso e non dalla parte centrale!!! Avevo controllato bene sullo schema com'erano disposti gli archetti e vanno tutti in un senso! In un altro centro che ho fatto invece, lo schema partiva dalla parte centrale e l'ho seguito così com'era, ma ti assicuro che la riga di congiunzione non si vede per nulla!!!:sbatteregliocchi::bye3:
:megafono: AVVISO A TUTTE LE PARTECIPANTI
domani e' il 5 Aprile , siete pregate di fotografare e postare !!!!!
nadia e la Giuria !!!
ed ecco il mio piccolo progresso
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post289391
ps: il petalo bruttino e' stato fatto e rifatto due volte °_°
ma si può postare anche domani, verò?
almeno mi sembra di capire dalla prima pagina... così metto qualche altra crocetta ....
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ecco la foto del mio UFO.
Qui c'è la foto all'inizio del SAL,il ricamo non era ancora iniziato,si tratta di ricamare l'ultma delle 4 stagioni della Permin :la primavera.
Nadia che bello il tuo sal, le cose ricamate mi piacciono molto, anche se io nn so mettere 2 punti di seguito :ridere6::ridere6:.
Ragazze credo di aver combinato un caos tremendo postando 1a le foto del sal, anch'io sapevo il 5 ma sapendo che oggi e domani nn avrei avuto tempo, oggi lavoro e domani lavoro e laurea di mia cugina, le ho postate 1a, non credevo di creare tutto il caos venuto!
:sorry: :miprosto::miprosto:.
Ora vado.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ciao SAline! ;)
io posterò le foto domani! :p sempre sperando che l'influenza non mi ammazzi.
:D
ok....sperando di non beccare una brontolata...so che molte non lo sanno fare, ma credo che questo sia il modo migliore x mostrare l'avanzamento dell'UFO....
questo è il mio UFO prima e dopo la cura:ridere6::ridere6::ridere6:come ho già detto purtroppo non sono potuta andare molto avanti perchè sto aspettando un'ordine di filati!
:iloveyou:
Allegato 166405Allegato 166406Allegato 166407Ecco uno dei miei
L'ultima foto si riferisce al ...futuro!