Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, vado in O.T. ma..... per tutte le forumine con la megghyte acuta, l'unica cura è......... aderire al gruppo delle megghydipendenti!!!:ballo: E' una cura infallibile, ve lo garantisco!!!!:bye3:
P.S.: Nadia, ma per i lavori, si può postare qualche avanzamento prima della data fatidica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Ah...ho capito!!!non ne avevo mai sentito parlare...!!in effetti è un idea carina!! mi piace tanto il calendario che ha realizzato Betty 2!!
Qualcuno ha per caso lo schema per realizzarlo??
Grazie per avermi dato il link bluenady!! :-)
-
Citazione:
marisa79
Ah...ho capito!!!non ne avevo mai sentito parlare...!!in effetti è un idea carina!! mi piace tanto il calendario che ha realizzato Betty 2!!
Qualcuno ha per caso lo schema per realizzarlo??
Grazie per avermi dato il link bluenady!! :-)
marisa
ti consiglio di contattare betty63
magari anche per mp quello che citi e' il suo blog !
^_^
nadia
-
Citazione:
bluenady
marisa
ti consiglio di contattare betty63
magari anche per mp quello che citi e' il suo blog !
^_^
nadia
Un uccellino mi ha detto che si parla di me! Meno male, ho scoperto che si parla bene ... :vittoria:
Qui Calendrier pinkeep : explications-grille-tuto. - Le blog de vava c'è il link diretto al tuto per il calendarietto, e anche per scaricare il piccolo calendario da inserire ...
Bacio
B.
-
betty ma come si fa a non parlare bene di te???????????????????
-
Allegati: 4
:ballo::ballo:ho finito il secondo ufo! grazie, grazie grazie a nadia e a tutte voi per l'energia che mi avete dato! vi posto le foto proprio cos' com'è, con ancora i segni delle matite e tutto quanto. stanotte ero così felice che l'ho fotografato subito, ma anche così stanca da non farcala a postarlo. :kissoflove::kissoflove::kissoflove: a tutte voi
-
Allegati: 1
e adesso il prossimo ufo: è un cuscino che ho promesso a mio nipote di ricamare per la sua canina, brina. ci devo scrivere il nome e farci dei decori marini.
-
Citazione:
orange juice
Ciao ragazze, vado in O.T. ma..... per tutte le forumine con la megghyte acuta, l'unica cura è......... aderire al gruppo delle
megghydipendenti!!!:ballo: E' una cura infallibile, ve lo garantisco!!!!:bye3:
P.S.: Nadia, ma per i lavori, si può postare qualche avanzamento prima della data fatidica?
ciao orange, cos'è l'O.T.?
-
Citazione:
betty63
Grazie mille batty!!!! corrosubito a consultare il link!! e complimenti per i tuoi lavori!!
-
Volevo dire Betty...non Batty!!!! :-P