Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
@ per tutte le altre crocettine , si la forumite ci sta contagiando ... io passo verso mezzanotte a spegnere il pc e leggo tutto ...
la mattina lo accendo verso le 9 , quando ho finito le cose essenziali ...
durante la giornata , ogni tanto mentre eseguo vari compiti , sia di casalinga sia di lavoro , mi ricordo del forum e passo a dare una controllatina ... anche magari durante la pausa pubblicita' di un film la sera ....
mio marito inzia a guradarmi male seguendomi con gli occhi ....:ridere6:
ahahhahahaah anche io sono così uguale identica a te, ho il portatile e dove sono io viene anche lui (non dappertutto) incredibile.
-
Simoooo!!!!! è proprio un bel lavoro da fare!!!! certo ci vorrà un pò di tempo ma vuoi mettere la soddisfazione che avrai quando lo finirai?!
E' un piacere x tutti i sensi ed è un orgoglio ,quando lo metterari esposto e chiunque verrà a casa tua lo ammirerà tu potrai dire qsto l'ho fatto io, e la soddisfazione nn sarà solo tua ma anche di tutti i tuoi cari.
Io lo vedo quando qualcuno viene da noi e vede i miei lavori d'uncinetto, sgranano gli occhi e mia madre tutta soddisfatta dice questi li ha fatto mia figlia.
Ma poi quando lo finirai lo posterai sul forum, vero?
:kissoflove: e coraggio, ricorda che ciò ke nn ha inizio nn ha fine, 1a o poi lo finirai.
-
Citazione:
italia15471
Simoooo!!!!! è proprio un bel lavoro da fare!!!! certo ci vorrà un pò di tempo ma vuoi mettere la soddisfazione che avrai quando lo finirai?!
E' un piacere x tutti i sensi ed è un orgoglio ,quando lo metterari esposto e chiunque verrà a casa tua lo ammirerà tu potrai dire qsto l'ho fatto io, e la soddisfazione nn sarà solo tua ma anche di tutti i tuoi cari.
Io lo vedo quando qualcuno viene da noi e vede i miei lavori d'uncinetto, sgranano gli occhi e mia madre tutta soddisfatta dice questi li ha fatto mia figlia.
Ma poi quando lo finirai lo posterai sul forum, vero?
:kissoflove: e coraggio, ricorda che ciò ke nn ha inizio nn ha fine, 1a o poi lo finirai.
certo che lo metterò nel forum intanto con voi condividerò le foto di ogni mese fin per farvi vedere a che punto sono, ed è anche merito vostro che mi date la forza di continuarlo, grazie grazie.
-
devo dire che questo sal dà soddisfazioni! stiamo portando avanti dei lavori che sarebbero rimasti nel cassetto x secoli ... è proprio vero: l'unione fa la forza!!! ... e che bello vedere i progressi di tutte!!!
-
Ragazze sono soddisfatta di me stessa!!! Sono riuscita a mettere un bel po' di crocette sul mio sal, non vedo l'ora che arrivi il 5 Aprile per postare i progressi. Devo dire che mi sono imposta almeno una volta a settimana di dedicare una crocettata al sal ed è soddisfazione vedere che procede. Spero di continuare così, eppoi avrò un bel cuscino da mettere sul divano!!!!! ehehehehehe
-
scusate.....ma cos'è il pinkeep???? non ne ho mai sentito parlare!!!
-
Citazione:
liv_ami
devo dire che questo sal dà soddisfazioni! stiamo portando avanti dei lavori che sarebbero rimasti nel cassetto x secoli ... è proprio vero: l'unione fa la forza!!! ... e che bello vedere i progressi di tutte!!!
Oltre al sal, è proprio tutto il forum a dare soddisfazione, perchè siamo e facciamo parte di un bel gruppo, io nn riesco a stare un gg senza fare almeno una capatina!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
A tutte ma prorpio tutte le amiche del forum.
-
Citazione:
marisa79
scusate.....ma cos'è il pinkeep???? non ne ho mai sentito parlare!!!
prova a vedere qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...eep-24815.html
ciao
nadia
-
Citazione:
liv_ami
si si Liv
il tutto e' iniziato dal fatto che mis entivo in colpa per un lavoro abbandonato e promesso , ma un poco noioso e devo dire che l'inzitiva sta davvero svolgendo il suo ruolo ...
grazie a tutte voi
nadia
-
Citazione:
italia15471
Oltre al sal, è proprio tutto il forum a dare soddisfazione, perchè siamo e facciamo parte di un bel gruppo, io nn riesco a stare un gg senza fare almeno una capatina!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
A tutte ma prorpio tutte le amiche del forum.
si , lo penso anche io
e' stata una bella scoperta e una bellissima oppurtunita' concessaci , da megghy da ammy , da tutte le moderatrici pazienti e disponibili e da tutte le crocettine ^_^