Visualizzazione Stampabile
-
puo' andatre benissimo ragazze , speriamo che tutte leggano :ridere6:
e stavo riflettendo su cio' che avevano chiesto Didi e Lidia sul metodo da seguire , per la valutazione ....
visto non si potra' valutare in mm cm o metri ... ( mi sarei sentita a casa , se no )
decidete voi se usare un giudizio oppure un voto !!!!
basta si capisca , la sufficenza ,il ben fatto e nel caso l'insufficienza
ragazze , al lavoro !!!!!!
nadia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
..........Io propongo di postare la prima foto che avevamo messo con la foto del lavoro allo stato attuale in modo che sia facile vedere i progressi fatti. Tanto la prima foto dovremmo averla tutte no archiviata visto che l'abbiamo già postata all'inizio del sal.
Il 5 maggio poi metteremo la foto fatta il 5 aprile e vicino la foto dei progressi fatti....e via dicendo.....
che dite??
Ciao Merendina! La tua idea è molto bella ma....... rischiamo di avere tanti doppioni e.... non va bene! La cosa migliore sarebbe seguire la tua impostazione che mi sembra adeguata per permettere alle "giudici" di valutare i vari progressi ma, invece che postare nuovamente la foto del lavoro che già c'è, mettere il link di riferimento!
Scusami Nadia se sono intervenuta, ma quella del link mi sembra la soluzione migliore invece che postare nuovamente la stessa foto!:bye3:
-
Ohi Ohi Ohi
dovrò svegliarmi all'alba per un pò se non voglio un'insufficienza... :D
baciiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
orange juice
Ciao Merendina! La tua idea è molto bella ma....... rischiamo di avere tanti doppioni e.... non va bene! La cosa migliore sarebbe seguire la tua impostazione che mi sembra adeguata per permettere alle "giudici" di valutare i vari progressi ma, invece che postare nuovamente la foto del lavoro che già c'è, mettere il link di riferimento!
Scusami Nadia se sono intervenuta, ma quella del link mi sembra la soluzione migliore invece che postare nuovamente la stessa foto!:bye3:
no no , e' decisamente la soluzione piu' giusta ^_^ grazie orange !!
ok
foto attuale e link del post del precedente !!!!!
scusate , se paio assente ma mi sono appena accorta che tutta la posta di megghy oggi , era nella cartella spam !, ora ho spiegato a gmail , che megghy non e' mai spam !!!!!
-
mamma mia, se c'è anche la giuria :imbarazzato: mi devo mettere sotto, ho lavorato pochissimo al mio ufo!!:pianto:
-
Citazione:
orange juice
quella del link mi sembra la soluzione migliore invece che postare nuovamente la stessa foto!:bye3:
io invece penso che è meglio mettere la foto precedente, tanto non dobbiamo nemmeno ricaricarla e sarà + facile vedere le differenze http://s3.rimg.info/213cb6d30aa8ba79...9658a0119f.gif
-
ma hai ragione pure te Natalia !
in fondo la foto gia' c'e' sul forum , e quindi non occorre ripostarla ma solo rilincarla al nuovo post , e nel post compare solo l'anteprima ^_^
ma che bello pensare in tante !!!
^_^
nadia
-
Citazione:
Merendina76
Donne mi è sorto un dubbio nottetempo (oddio siete anche nei miei sogni uhhhhh sono malata grave ahahha).
Ma come facciamo il 5 Aprile quando postiamo le foto dimostrare alle nostre giudi-crocettine che abbiamo fatto progressi?
Io propongo di postare la prima foto che avevamo messo con la foto del lavoro allo stato attuale in modo che sia facile vedere i progressi fatti. Tanto la prima foto dovremmo averla tutte no archiviata visto che l'abbiamo già postata all'inizio del sal.
Il 5 maggio poi metteremo la foto fatta il 5 aprile e vicino la foto dei progressi fatti....e via dicendo.....
che dite??
la trovo un'ottima idea, merendina!
-
Citazione:
orange juice
orange, abbi pietà delle imbranate come me! se devo mettere il link, a giugno sono sempre lì che sto cercando di farlo... potete lasciare la dopia opzione? per chi è bravo, il link, per me imbranata, doppia foto. per favore....
-
Mmmhhhhhhhh! Scusate ho letto di una giuria, di che si tratta devo preoccuparmi?:nonoso2::nonoso2::dubbioso::dubbioso :
Vabbè cmq io x precauzione corro a lavoro.
:bye3::bye3: