Quindi l'appuntamento per postare le foto dei progressi è il 5 Aprile (non è che è martedì?)?
Ho imparato bene le regole?
Non è che la primavera mi ha rim....?
un'abbraccione ed un paio di giornate da 26 ore a tutte!!!!
Visualizzazione Stampabile
Quindi l'appuntamento per postare le foto dei progressi è il 5 Aprile (non è che è martedì?)?
Ho imparato bene le regole?
Non è che la primavera mi ha rim....?
un'abbraccione ed un paio di giornate da 26 ore a tutte!!!!
si enfant , il 5 aprile
:ridere6:
Grazie Nadia.....mi hai confortata!!
enfant , cerca di rallenatre un pochino ...
mi stai preoccupando °_°
ok ragazze, premesso che siete tutte fantastiche mi avete fatto ridere di cuore, grazie...
sandra...adesso sono proprio fatti miei allora, ohi mamma, altro che commissione d'esame...mi devo mettere in gareggiata anche io, speriamo di smaltire gli impegni al più presto....
allora l'appuntamento di postare le foto è il 5, il verdetto entro la mezzanotte del 6? di ogni mese?
facciamo così, sarà più semplice valutare se abbiamo 24 ore di tempo per esaminare i vostri progressi che saranno sicuramente visibili, lo so che lavorate bene tutte...baci a presto.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi diverto un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!
se le 24 ore servono per farvi essere più buone, va benissimo per me! un bacione didi
Donne mi è sorto un dubbio nottetempo (oddio siete anche nei miei sogni uhhhhh sono malata grave ahahha).
Ma come facciamo il 5 Aprile quando postiamo le foto dimostrare alle nostre giudi-crocettine che abbiamo fatto progressi?
Io propongo di postare la prima foto che avevamo messo con la foto del lavoro allo stato attuale in modo che sia facile vedere i progressi fatti. Tanto la prima foto dovremmo averla tutte no archiviata visto che l'abbiamo già postata all'inizio del sal.
Il 5 maggio poi metteremo la foto fatta il 5 aprile e vicino la foto dei progressi fatti....e via dicendo.....
che dite??
Io sono d'accordo e poi io le mie foto nemmeno le cancello anzi me le archivio nel pc con le varie cartelle dei lavori che faccio e quando magari finisco me le inserisco in una scheda SD e rimarranno lì a vita.