Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
per soraya , ecco ....... la tua copertina ...
ecco mettila mettila ...
tra un poco aggiungero' pure la mia all'uncinetto :ridere6:
nessun'altra ha copertine in sospeso ??
^_^
io no....solo tende!!!
e quante tende!!!
-
Antonella è bellissimo il centro con i papaveri!!!
super OT
ho deciso di collegarmi solo tre giorni a settimana,ma così è difficilissimo starvi dietro,
mi rendo conto che la forza che il gruppo del sal ufo dà per portare avanti i lavori,
va a discapito della giornaliera simpatia che trasmette ogni singolo messaggio!!!
Come farò...???
-
Citazione:
Merendina76
Complimenti alle vincitrici e spero vivamente che il Sal continui ad oltranza, almeno fino a quando avrò finito i miei due ufi che proprio grazie a questo sal hanno potuto essere rispolverati!!!
Io ho la vaga sensazione che non avrò mai un "premio" dalla giuria perchè sono una lentona, anche se ci perdo gli occhi a ore impossibili pur di andare avanti io non faccio tanta strada come le altre....vabbè dai....in ogni caso il premio più grande è sapere che tante altre si impegnano, ogni volta che prendo in mano il mio ufo vi penso, penso a questa bella e grande famiglia a cui non saprei più rinunciare!!!! Dico davvero!!! Eppoi un altro grande premio sarà ammirare i cuscini una volta finiti!!!!
Alla prossima Donne!!!
Mere,cito solo il tuo messaggio..non perchè gli altri siano da meno,
ma hai raccolto con poche righe lo spirito del Sal!!
e poi come posso complimentarmi anche io con le vincitrici....
solo con un bravissime....troppo poco...
la riconoscenza che vorrei dimostrare solo per aver capito come mettere i link e
vari trucchi per migliorare il chiacchierino,che se non fosse stato per questo Sal non credo avrei approfondito,
non saprei proprio....
vi basta a tutte,comprese le "signore giudici",
un semplice GRAZIE urlato??
-
Citazione:
bluenady
per soraya , ecco ....... la tua copertina ...
ecco mettila mettila ...
tra un poco aggiungero' pure la mia all'uncinetto :ridere6:
nessun'altra ha copertine in sospeso ???'
^_^
io avrei una "copertona", un copriletto a punto a croce cominciato da mia madre 13 anni fa, il disegno non mi ispira molto , per riprendere quello ci vorrebbe una bella dose di coraggio e tanto tanto tempo, per ora preferisco finire le cose piccole, ne tengo troppe, mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo di cominciare!!
-
Citazione:
allenotna
sono lampone o liquirizia, buone per la gola ma non troppo forti!!
mmmhmm, antonella! diavoletto tentatrice... ecco, ho già vuotato tutto il cestino!
ops, scordavo: grazie!!!
-
Allegati: 2
Inserisco altre 2 foto di lavori UFO:
1° lavoroAllegato 168254queste sono delle tende a pannelo, ho sbagliato la misusa quando le ho comprate ed ora le voglio unirle con un bordo all'uncinetto e bordarle con un pizzo, queste per la stanza di mia figlia,
2° lavoro Allegato 168257
questo è un centro che dovevo regalare ad un'amica per Natale 2010 ora cerco di firlo per Pasqua,
mancano solo pochi giri
-
molto belli , tulipanobianco !!!
forza che uno e' quasi finito !!!!
bello , ricicla il regalo mancato di Natale , per Pasqua !!!
^_^
-
Citazione:
allenotna
io avrei una "copertona", un copriletto a punto a croce cominciato da mia madre 13 anni fa, il disegno non mi ispira molto , per riprendere quello ci vorrebbe una bella dose di coraggio e tanto tanto tempo, per ora preferisco finire le cose piccole, ne tengo troppe, mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo di cominciare!!
uno di quei megalavori che solo vederli ... ti senti male ?
ecco , anche io mi lascio tentare da varie cose , forse troppo !!!!
ps: sono rimaste ancora caramelle di antonella ? cosa ne dici Sandra , ne prendiamo un'altra ?
-
Tulipanobianco, sono proprio belli i tuoi sospesi ad uncinetto, pensa che io avevo preso una stoffa per fare un centrino a natale, ma non sono riuscita neanche a cominciarlo!!
ragazze, caramelle ce ne sono a volontà!!
-
Citazione:
sOrAyA
..Allora la sottoscritta sOrAyA guistifica l'assenza della foto del Sal in quanto non ha potuto ricamare..per dedicare tempo alla copertina per un bimbo in arrivo in famiglia..dunque..promette di recuperare il prima possibile.. ..ma essendo la copertina lunghetta..può metterla nel SAL UFO? ..o non ha senso? Almeno non sembro la pecora nera di turno..
..Firmato..
http://digilander.libero.it/pasavign.../ormegatto.gif
..HIHIHIHIHI Sandraa va bene?? :D
Originale questa giustifica come si può non accettarla?
:abbraccioforte: :baciii: