eccola!!!!
esmeralda se riesci , posta pure ^_^
oppure presenta una giustificazione firmata dal tuo gatto !! o dal tuo cane ...:ridere6:
Visualizzazione Stampabile
:cioccolatini: Visto che le caramelle stanno finendo posso offrirvi questi gianduiotti?
Molto belli gli ultimi UFO che sono stati inseriti...certo che in questo sal non ci facciamo mancare niente...tende,borse ,centrotavola,quadri....caramelle...gianduiotti...
Un abbaccio a tutte le saline,compagne di avventure ricamose e uncinettose...:cuore1:
Paola io lo gradirei fondente!!
Hai visto pure le preferenze abbiamo!!!
ok nadia, penso io alle caramelle! vanno bene le gommose alla frutta? i tartufi, servono alcuni giorni per farli, e questa settimana ho la fiera a milano...
però, non è giusto: io sono allergica al cioccolato! solo antonella mi capisce...
:bevandacalda:nessuna pensa ad un caffè???
qualcuna preferisce il thé?
Sandra non ti propongo allora la cioccolata calda,
e vicino a me non potresti stare,ti basterebbe una mia alitata che ti scoppia l'allergia!!!!
:abbraccioforte::abbraccioforte:
Infatti anch'io fuori da qui non trovo qualcuno con cui condividere con tanto entusiasmo i lavori, ma neanche tanto i lavoretti che faccio per i quali anche le mie amiche mi dicono brava, ma proprio per condividere le emozioni che mi dà "dipingere" con ago e filo. Le mie amiche mi dicono "sei brava, io non sono capace, ci vuole passione, preferisco il divano" e così non posso condividere quello che mi dà creare, perchè fare, creare dal nulla, mi dà molto di più che qualcosa da fare quando ho tempo da perdere...non so se mi sono spiegata. Ma a chi non ha questo stesso modo di vedere una passione è difficile spiegarlo.
E' come per un ciclista, per uno che ha la passione della bici fare chilometri, fare salita, faticare per arrivare alla meta va oltre il fatto di pedalare, è un "viaggio" che si fa dentro sè stessi, è una sfida con sè stessi prima di tutto....
Qui invece ho trovato la stessa passione, lo stesso entusiasmo che ci metto io, ho trovato persone che danno a questa creativitàò la stessa importanza che do io....
ti capisco benissimo merendina
condivido in pieno il tuo pensiero , come penso molte altre qui tra noi
^_^
( io vengo persino accusata da alcuni familiari , di " perdere tempo " e persino consigliata di trovarmi un secondo lavoro , visto che ne ho tanto da buttare !!!
ma il come trascorro le 3 o 4 ore la sera davanti alla tv , ascoltando si e' no, e appunto lavorando , ritengo non sia da mettere in discussione da nessuno .... )
Lascia che parlino Nadia.....sono tutti invidiosi secondo me....e del tempo che loro passano vegetando sul divano potremmo pur farne quello che vogliamo o no? Avremmo pur diritto di riposare anche noi ogni tanto?! In fin dei conti non togliamo niente a nessuno.....casomai solo qualche diottria a noi stesse ^__^
Hai ragione Mere,è tutta invidia la loro, ma io mi chiedo sempre se non si annoiano a stare con le mani in mano , se mi siedo davanti alla tv senza lavori dopo un pò mi viene sonno!!:dormire:
Pure a me viene un sonno bestiale e finisco x addormentarmi sul divano per poi svegliarmi tutta incriccata!!!!
Meglio una bella crocettata!!!! hihihihih