Visualizzazione Stampabile
-
...dalle mie parti si dice che c'è il gatto sul fuoco...o meglio sul focolare...quando è spento e non si sta cucinando...per cui il gatto può salire sulla stufa senza bruciarsi le zampette....è un modo di dire per dare delle fannullone alle mogli...ho reso l'idea?
-
ussignur !! si, adesso ho capito ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Grazie ragazze! ;)
io sempre scelgo i ricami che mi fanno innamorare subito!
e il bimbo e la cicogna appena li ho visti non potevo + dormire!!! :D
è vero che la Cicogna sembra in 3D! x quello ho lasciato perdere il vecchio ricamo che non era originale e ho ricamato tutto da capo!
anche lo schema del bimbo non è il massimo, ma l'immagine in se mi piace troppo...
ecco le foto fatte con la macchina fotografica!
Dimenticavo dire che devo anche "firmare" i quadri!
Sabato siamo stato a Tonara x le corte aperte e c'era una mostra di quadri e ricami!
I ricami di Maria Luisa! chi sa se è nel forum :p
Ho visto un sacco di cose belle!!! e tutti i ricami firmati!
io ne avevo già firmato 3 dei miei, ma adesso ho deciso che li firmerò tutti :p
Appena incorniciata la Cicogna vi farò sapere! ;)
:dubbio-3: mi sà che così non ho speranze!!!!!!!
natalia troppo belli.
-
ragazze io non posto la foto sto mese, ho fatto davvero pochissimo, sono troppo impegnata, si e no ho messo una decina di crocette, aspetto il file di lidia per poi votare la vincitrice, complimenti a tutte, natalia sono favolosi i tuoi quadri, anche clelia è rimasta a bocca aperta...brave tutte a presto.
-
Allegati: 1
visto che anche se devo finirlo per natale , vedo che sono ancora pigrissima con le orchidee..
vorri postare qui anche il secondo ufo
le miniature della permin per mio figlio
devo farne almeno 3 ora sono qui :
-
Allegati: 2
Molto carine le tue minature...rientrano nel lunghissimo e lenco dei lavori che vorrei realizzare....
per ora metto la foto del mio ufo natalizio,si tratta di uno schema Lilipoints.
-
bellissime Nadia le tue miniature!
e bellissimo anche il Lili Points di Paola! io ne sto ricamando uno per la nascita del mio nipotino (e una l'avevo già ricamato per la nascita della nipotina ...), mi piacciono molto!
O.T.: Quanto alle foto, ormai si sono rassegnati: quando devo fare qualche foto nuova, di solito mia figlia mi aiuta (vedi la calzetta di Natale ...) a renderle più spiritose x poi pubblicarle sul blog
-
che bello il tuo alberello Mordicchio !!!
realizzi sempre cose molto originali !!! ^_^
-
Ciao Ufine! ;)
avevo promesso che vi farò vedere la mi Cicogna con la Bimba incorniciata :p
la potete vedere in http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post412487 ;)
P.S.: la devo postare anche qua come immagine finale?
-
E' bellissima!!!!
.....favolosa!!!!