Mamma mia! Ogni volta che vedo il tuo ricamo Stelaza mi vengono i brividi ... è proprio un lavorone!!! Complimenti :tvb3:
Ed ecco il mio pseudo avanzamento ... proprio piccolo ma almeno l'ho ripreso in mano ...
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia! Ogni volta che vedo il tuo ricamo Stelaza mi vengono i brividi ... è proprio un lavorone!!! Complimenti :tvb3:
Ed ecco il mio pseudo avanzamento ... proprio piccolo ma almeno l'ho ripreso in mano ...
Sono proprio soddisfatta di me, ho completato la parte superiore del busto Allegato 216944Allegato 216945ma ci sono ancora tante perline da mettere!!! Grazie SAL senza di voi non avrei fatto niente di ciòAllegato 216946Allegato 216947
complimenti a tutte per i vostri avanzamenti....sono stati postati lavori molto impegnativi....Bravissime!!!
Io ho terminato il mio ufo natalizio...eccolo
finalmente ho superato la metà...quell'alberone centrale era proprio noioso!
tutto merito di questo SAL
ragazze,i vostri lavori sono bellissimi!
ecco qui i miei avanzamenti
Allegato 216961
ragazze anche se mi sono "ritirata" per il momento..passo di qui a curiosare i vostri avanzamenti..e...:fiorixte:complimenti a tutte!!
A questo punto mi sa che manca solo il mio!
Da questa foto quasi non si vede che sto andando avanti a momenti :(
coomunque la metto lo stesso! Allegato 216963
Ecco il mio avanzamento per questo mese....http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie52.giflo so che avevo promesso di più ma tra le borse in fettuccia che hanno rubato il mio cuore ed un altro sal a cui sono iscritta il mio povero Ufo ne ha fatto le spese....Oh se vale il motto chi va piano va sano e lontano.....arrivo in America di sto passo!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie44.gif
Ciao ragazze!! Che meraviglia i vostri Ufo!! Sono bellissimi!!!:cuore1:
Ecco il mio Ufo finito!!!! Come vi dicevo, mia mamma lo ha preferito come centrotavola per la sua sala da pranzo! Dopo i lavori natalizi le farò un trittico più piccolino!!:mrgreen:
Le foto le ho fatte a casa mia prima di darle il centro ma non è molto valorizzato sul mio tavolo da cucina!!! Se riesco a fare la foto del centro sul suo tavolo, che è molto più d'effetto, poi la posto nel mio thread e vi metterò il link per vederlo!:occhiolino:
Direi che siamo tutte bravine dai ;) adesso aspettiamo i votiiii!!
bravissime a tutte !!!!
ora attendiamo le nostre giudici ^_^