Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
io ragazze , sono stata un poco biricchina ...
invece di proseguire con il mio ufo ufficiale , ho terminato una copertina che ormai era diventata anche lei un UFO
in marzo la avevo abbandonata qui ( la vedete come sottofondo degli esempi di lavorazioni postati nel secondo post del sal : uncinetto per principianti )
http://www.megghy.com/forum/attachme...-campioni1-jpg
ora e' finitaaaa ^_^
-
@ Orange è un lavoro bellissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
io questo mese ho fatto 2 nuovi ricami! e non sono tornata ai 2 quadri UFO che ho!
x la Cicogna non ho + preso il filo, ma x il Bimbo ho ricamato solo un po' ed essendo grande il ricamo, non si nota molto! :p
Il mese prossimo mi prendo le ferie :D fra 2 compleanni, 1 battesimo e i miei che vengono in vacanza da noi, non avrò sicuramente tempo! Riprenderò a settembre e come minino voglio finire un quadro, così mi rimarrà solo uno!
Per i prossimi 3 anni :D
:ammy: Natalia e chi le mantiene che manchiamo tutt'è due si daranno alla pazza gioia! :ahahah: :ahahah:.
ora ci penso io a dare un freno.
ragazzeeeeee!!!!!!!!!!! non festeggiate troppo che noi torniamo :ahahah::ahahah:.
:dubbio-3: quasi quasi però ne approfitto anch'io!
che dite?
:smack!::smack!:
-
@Orange: ma sono bellissimi!!!:tidoilcuore:
@Nadia: di cose ne hai fatte tantissime questo mese, anche la copertina con i fiorellini ...:abbraccioforte:
-
@ Nadia Bella la copertina, sei velocissima amigurumi, borse e questa bellissima copertina...bravissima :ok-brava:
-
lia, stai buona....
nadia, la tua copertina è un "chicco"! bravissima a finirla!!!
-
Allegati: 2
ecco quello che ho fatto questo mese sono proprio contenta. spero di finire anche l'altro per settembre così da poterli mettere a lavori ( stavolta di casa!) finiti.
Per la fata cercherò sul sito delle "ali" adatte. Buon lavoro a tutte!
-
brava aimiy! per settembre puoi concorrere di sicuro per la coppa!
-
Allegati: 3
Eccomiiiiiiiiiii
Anch'io a pubblicare i miei progressi, avrei voluto mettere qualche ultima crocetta ed ho aspettato l'ultimo giorno per pubblicare.
Il montaggio del portabici sulla macchina mi ha impedito di portare a termine il mio proposito quindi ecco a voi i miei (pochi) progressi......giuro che ce l'ho messa tutta eh.....
-
Bellissima ma è una tovaglia? ed è gia stampata? Com'è hai fatto? che belli i girasoli!