Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
si abbastanza grandino come lavoro ^_^ anche io come forse Lia , me lo aspettavo di dimensioni piu' ridotte
bravissima Clelia !!! buon lavoro .
bene Didi , aggiungo il nome di Clelia alla lista
eh si, per essere una principiante credevo scegliesse un lavoro più piccolo e semplice, per questo ho detto si incondizionatamente , mica mi aspettavo d'imbattermi in cotanto di rivale :pianto3: !
scherzi a parte rinnovo il mio in bocca al lupo a clelia, sia per il bel lavoro che ha scelto che per il coraggio che ha avuto nel sceglierlo.
:baciii::baciii::baciii:
e buon lavoro clelia.
-
Intanto davvero bravissimo a Clelia, un lavoro davvero bello, molto impegnativo ma secondo me il risultato ci lascerà tutte con un palmo di naso!!!!!
E per quanto riguarda la scadenza di giugno io non sono riuscita a rispettarla ma ho in mente di mettermi sotto per portarmi avanti in modo da poter postare alla scadenza di luglio!!!!!
Complimenti a tutte per l'avanzamento dei lavori, ora vado a vedere chi ha vinto!!!!!
-
vi presento il mio nuovo ufetto come deve venire e com'è.
speriamo di riuscire
:smack!::smack!:
-
Allegati: 2
Buongiorno a tutte! Allora, posto la foto del mio primo ufetto finito (la coppia di asciugamani verdi), per fortuna, non ne potevo più, stava diventando noioso... E la foto del prossimo lavoro che devo assolutamente finire entro il mese per regalarlo: uno strofinaccio con delle simpatiche mucchine!
:occhiolino2:Buona giornata a tutte!
-
bravissime !!!
Dolce , tu almeno lo hai finito !! ^_^
ops... e' tornata il pista anche Italia ... iniziate a preoccuparvi !!!!
ciao a tutte
nadia
-
Citazione:
Dolce
Buongiorno a tutte! Allora, posto la foto del mio primo ufetto finito (la coppia di asciugamani verdi), per fortuna, non ne potevo più, stava diventando noioso... E la foto del prossimo lavoro che devo assolutamente finire entro il mese per regalarlo: uno strofinaccio con delle simpatiche mucchine!
:occhiolino2:Buona giornata a tutte!
Belli gli asciugamani ma ancora più bello lo strofinaccio con le mucche!!!! E' troppo simpatico e pure il soggetto che hai scelto di ricamare!!!! Ma brava lei!!!
-
Eh! Quasi mi dispiace regalarlo!! Oppure me ne comprerò un altro!! :ridere6:
-
Brava Dolce...anche tu sei riuscita a finire il tuo ufo.
Simpatico lo strofinaccio...muccoso.
-
Citazione:
italia15471
vi presento il mio nuovo ufetto come deve venire e com'è.
speriamo di riuscire
:smack!::smack!:
e brava Lia , bel lavoro! ti piace vincere ....:ridere6::ridere6::ridere6:
:bye3::kissoflove:
-
brava dolce, belle le tue ascigamani ma lo strofinaccio con le mucche lo è di più,mette allegria.
@ nadia perchè tremare in fin dei conti in 3 mesi che partecipo ho vinto il 1° premio ed il 2° :ahahah::ahahah:.
@ lizzy o :yes!: ! anche se non so se riesco è la prima volta che faccio le farfalle.
:smack!::smack!::smack!: