pensavamo uno alla volta , ma poi ognuna ha fatto come ha creduto , e non c'era nulla di male nel postare tutto subito ^_^
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=enfant;294527]@ Mordicchio sto qui che sbavo in attesa di vedere la tua tovaglia con i fiori lilla(schema Susanna ),
oppure ho capito male io e bisognava postare un lavoro alla volta?
:abbraccio:[/QUOTE
Pensavo anch'io di dover postare gli UFO uno alla volta...se vuoi posso inserire la tovaglia,è un ricamo molto semplice,soltanto un po' lungo.
Visto che non avevo capito e mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo per punizione vado a lavare i piatti e:pulizie:,
e mi rimetto a voi:miprosto: ed aspetto zitta,zitta
buona giornata
ciao giusinives!! ma è davvero un bellissimo disegno!!! cosa dovresti realizzare?? mi sembra un portapigiamino!!
dai rispetto al risultato finale nn ti manca tanto...ci sei quasi!!
lo schema è fantastico...non è che potresti passarmelo???
complimenti nuovamente!!
Sono io che ho combinato un pasticcio mettendo due UFO scusate. MI sono confusa dato che erano uguali. In seguito metterò un ufo che risale a 40 anni fa!!!
Cara Marisa79, i disegni sono tre diversi di Appassionate di punto croce che io ho assemblato insieme. Se mi dai qualche giorno li cerco e proverò ad usare lo scanner. Ti mando un messaggio privato, magari mi spieghi come si fa! Ciao!
eccomi ed ecco il mio sal ufo, in corso d'opera.
E come deve venire, solo in bianco invece che ecrù e con la bordura diversa.
:ballo::ballo:c'è qualcuno che mi batte!!!
il mio UFO è di soli 32 anni
e poi anche io ne ho postati praticamente 4
ah dovevo stare zitta,zitta
:abbraccio::abbraccio:
@ Lia il tuo UFO è un bebè meraviglioso
Pensavo di essere la sola, ma anch'io ho un'UFO di di 25, un bordo filet iniziato non mi ricordo più neanche per cosa. Come lo ritrovo lo posto.