Io invece comincio a vedere il mio arrosto....la casetta Mirabilia è finita, e adesso avanti con la terribile Isabella....:paura:
Ragazzuole, state crocettando? Che se mi sento sola la ragazzina vincerà anche stavolta e ritornerà nel suo oblio....
Visualizzazione Stampabile
Io invece comincio a vedere il mio arrosto....la casetta Mirabilia è finita, e adesso avanti con la terribile Isabella....:paura:
Ragazzuole, state crocettando? Che se mi sento sola la ragazzina vincerà anche stavolta e ritornerà nel suo oblio....
nooooooooooooooooo nena crocetta pure che sei in compagnia!!!! Non ti fidare ad abbandonare che è una meraviglia quello schema!!!! Io ho finito il lenzulino della culla e mi sto cimentando nel quadretto per toilette e devo dire che lo schema è semplice e il lavoro corre che è una meraviglia!!!!
Mica tanto una meraviglia....ieri ho rifatto il braccio due volte e pure il punto scritto sul viso non mi piace per niente, mi sa che rifaccio pure quello! Ma lo devo finire! E' una questione personale ormai!
hai ragione! Anche per il punto scritto, se il viso non è bello il ricamo ne perde. FORZA !!!!!!!!
Il problema è che ho usato filati di seta per il viso, che sono naturalmente più consistenti dei dmc e il punto scritto a due capi come indica l'autrice diventa veramente pesantissimo....provo con un capo e vediamo se viene meglio....
sono curiosissima di vedere il risultato non ho mai usato quel tipo di filato.
Io uso gli Splendor, sono più consistenti, lucidi e parecchio scorrevoli, pure troppo a volte. Bisogna fare gugliate corte perchè si sfaldano dopo un pò, però sono molto belli sui ricami, danno quel tocco in più....
...oggi pulizie visto che c'è uno spiraglio di sole....niente crocette.
qui invece piove a dirottooooooooooooooooooooooooo!!!! Uffffffffffffffffffffff
Qui invece passiamo dal sole e 18 gradi, hai temporali con grandine e 10 gradi appena....non so più come vestirmi!
.....dai su, almeno hai la scusa per poter crocettare di più.:occhiolino2: