Visualizzazione Stampabile
-
Foto SAL UFO 2012
ci siamo finalmente
potete iniziare a postare le foto dei lavori in sospeso
da domani fino al 9 aspettiamo di vedere le foto dei lavori nello stato in cui si trovano ^_^
tutte coloro che intendono partecipare all'inziativa gia' per questo mese sono pregate di postare !!!
direi di porre la prima scadenza al 9 di febbraio visto che le feste ci spostano un poco la data di partenza ...
VIA ......
buon lavoro a tutte !!!
foto relative al sal : http://www.megghy.com/forum/f126/sal...2-a-37707.html
-
posso postare domani??? Nel caos ho perso la fotocamera !!!!! Devo prima riordinare e sperare che " spunti fuori!!"
-
Allegati: 3
Io generalmente tendo ad iniziare e finire i miei lavori.. ma questi due asciughini sono "abbandonati" nell'armadio da alcuni anni ed ogni volta che li riguardavo e vedevo le crocette chiuse male, cioè non tutte nella stessa direzione, perdevo la voglia di terminarli.
Allegato 240670Allegato 240672In questo asciughino manca solo il punto scritto nella mela ..
Allegato 240673In questo invece dovrei ricamare qualcosa ai lati delle fragole ma fin'ora non ho mai trovato lo schema e l'ispirazione giusta su cosa rimamare. :insegreto:a dir la verità non mi ha mai soddisfatta molto lo schema delle fragole che ho già fatto..
Non sono grossi lavori, ma val la pena di terminarli e finalmente utilizzare questi asciughini!! ciao
-
Allegati: 4
Ecco le foto dei miei lavori da concludere:
(questi facevano parte già del sal ufo 2011)
Allegato 240742Allegato 240744Allegato 240745
(questo è "nuovo")
-
Allegati: 1
eccomi qua, solo col vostro aiuto potrò finirlo, già nel 2011 ha fato qualche piccolo passo in avanti chissà mai che il 2012 anzichè portarmi la fine del mondo non mi porti la fine della Creazione!
Allegato 240750
-
ecco i miei, più ufo di così!! Nella foto non si vede ma sulla presina c'è scritto 2004.....Allegato 240773Allegato 240775Allegato 240774
-
la pila di bavaglini è più vecchia di mio figlio, la striscia natalizia è uno dei miei primi lavori avrà più o meno 15 anni!!Allegato 240776Allegato 240777l'unico ufo nuovo è questo su tela nera che rischia di restare a metà perchè la tela nera e lo schema scelto rischiano di demoralizzarmi!!Allegato 240778
-
Allegati: 2
e ho lasciato la chicca per ultima!!! Nascosta in questa foto Allegato 240780Allegato 240781c'è una dama Mirabilia da finire!!!!! Non vi dico da quando!!! Non ci provo nemmeno a finire il quadro ma vorrei renderlo un piccolo cuscino o vassoio o incorniciarlo come un cammeo con una cornice ricamata e farne un quadro. Questo è il mio ufo più grosso e quello di sicuro più noioso da finire ma spero con il vostro sostegno di farcela!!!! Il resto dei miei ufo aspetteranno il prossimo sal perchè penso che sarà già una vittoria finire questi che ormai sono da museo!!!!!! ( non vi dico quanti ne ho ancora nascosti!)
-
Ecco i miei ufo da terminare.... fa tutto parte di un set da cucina iniziato due anni fa, ci sono tovagliette americane, grembiule, copri cuscini, centro tavola, centrini, presine, portapane, ... di tutto e di più!!! Devo assolutamente finirlo!!!
:buona-fortuna:
Allegato 240824Allegato 240825Allegato 240826
-
ragazze sono qui a mostrarvi i miei due ufo sono dei sal che poi non ho finito eccoli come sono e come devono essere
-
che bei lavori stai finendo, davvero un peccato lasciarli così!
-
Ecco i miei UFO...
questi tre li avevo facevano parte dei progetti per il SALUFO 2011....non sono riuscita a terminarli ,ma sono contenta ugualmente perchè nel corso dello scorso anno ho finito 2 UFO,uno dei quali era piuttosto lungo.
-
Vorrei ,però, iniziare con un UFO Uncinettoso...chiedo venia alle maghette dell'uncinetto....sono una principiante....avevo iniziato questo lavoro al filet,poi Nadia ,con il suo SAL,mi ha iniziato alla magia dei centrini rotondi,così questo lavoro è rimasto incompiuto.
Ecco a che punto si trova,cioè solo all'inizio,e come dovrebbe diventare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aral85dx
Ecco i miei ufo da terminare.... fa tutto parte di un set da cucina iniziato due anni fa, ci sono tovagliette americane, grembiule, copri cuscini, centro tavola, centrini, presine, portapane, ... di tutto e di più!!! Devo assolutamente finirlo!!!
:buona-fortuna:
http://www.megghy.com/forum/attachme...2-p1040499-jpg
Hahaha..questo porta pane mi ricorda una cosa..ma quegli aghetti..non saranno ancora quelli famosi che hai messo a casa mia?!
:abbraccioforte:mamma mia ragazze..che bei lavori!!
Stelaza..rimango sempre sbalordita di fronte al tuo lavorone.
Buone xxx e buone sferruzzate a tutte!
-
il pc mi ha graziato, e cosi ho visto gli ufo di mordicchio! Che bello il gatto, su cosa lo ricami? Non sembra lino perchè quello che ho io nell.... ( indovinate dove??) armadio è talmente stretto che ho rinunciato a finire ( altro ufo!) il ricamo.
-
Citazione:
aimiy
il pc mi ha graziato, e cosi ho visto gli ufo di mordicchio! Che bello il gatto, su cosa lo ricami? Non sembra lino perchè quello che ho io nell.... ( indovinate dove??) armadio è talmente stretto che ho rinunciato a finire ( altro ufo!) il ricamo.
Il gatto è ricamato su lino...e aihmè lo schema è pieno di quarti,mezzi e tre quarti di punto croce....ed è anche per questo motivo che giace tra gli UFO...
...bellissimi tutti i lavori postati finora....dai che l'unione fa la forza ...e insieme riusciremo a finirne qualcuno!
-
i tuoi vale ben la pena finirli. Sono proprio belli e lunghi!!!
-
[QUOTE=Zeuxidia;452146]Hahaha..questo porta pane mi ricorda una cosa..ma quegli aghetti..non saranno ancora quelli famosi che hai messo a casa mia?!
:abbraccioforte:mamma mia ragazze..che bei lavori!!
Stelaza..rimango sempre sbalordita di fronte al tuo lavorone.
SI SI gli aghi sono ancora quelli!!! Quindi immagina da quanto non tocco più questo lavoro!!! Se non è un ufo questo!!!
:occhiolino7:
-
io inizio con questo, poi man mano li aggiungo
è uno schema delle regioni questa è la sicilia
Allegato 241475
-
accipicchia che bei lavori impegnativi avete !!!
su su non vi scoraggiate , mi raccomando !!
e continuate a postare che tra poco si inizia !!!
vi lascio qui anche i miei ufo °_°
a parte le famose orchidee ...
ne ho trovati troppi , anche se tutti di dimensioni molo diverse dai vostri !!
il piu' importante e' una cosa non ancora iniziata -.-
un maglioncino/vestito da portare sui leggings per Viola prima che finisca l'inverno !!
ho solo da mostrarvi la lana ...
poi ho due biscornu inziati !!!
come al solito esperimenti , uno su lino con ricami in varie tecniche e l'altro invece su tela nera °_°
-
e poiiiiiii
ho una Minnie qui , che attende il suo Topolino ancora senza testa °_°
e l'ultima miniatura Permin che avevo programmato di fare al momento ..
-
Ed ecco i miei ufo............una coperta per la culla che spero di finire prima che l'inverno finisca!!!!! Sono a metà lavoro !!!!!
E poi Nadia ecco qui un amigurumi (Hi-ho di Winnie Pooh) fatto con te nel SAL e mai assemblato....................speriamo di farcela!!!!!
Allegato 241532Allegato 241533
-
dai che sei anche tu sulla buona strada !!!
forza , manca solo un giorno per postare !!|!
-
Sul filo di lana ma ci sono anche io! Da domani dovrei avere più tempo da dedicare alla crocette.
Per ora comincio con questo quadro che mi è stato commissionato da mia suocera
Allegato 241662
Poi, sulla stessa tela devo ricamarci anche questa damina
Allegato 241663
-
Citazione:
bluenady
dai che sei anche tu sulla buona strada !!!
Hai pienamente ragione Nadia..................e poi non possiamo mica lasciarli in piccoli pezzetti a vita................poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ciao Donne!!!
Eccomi finalmente a postare il mio ufo, siamo al solito cuscino coi girasoli che ho cominciato a "finire" l'anno scorso....ehehehhehe....sono una recidiva.....che dite ce la farò per il 2012? Ho fede di si.....Bene....bando alle ciance o ciancio alle bande ecco a voi la foto......vi dico che ho già cominciato a lavorarci così da non presentarmi con due crocette due a febbraio!!!!
-
ecco qui i miei lavori da finire.Inizio con l'ufo del 2011,la pineta di Parolin
Allegato 242349
un sottoalbero che avevo ricamato nel 2010 ma di cui non ho fatto l'orlo neanche nel 2011 perche' avevo paura che la mia nuova gattina si facesse le unghie sul mio lavoro
Allegato 242350
poi the teacher di butternut road
Allegato 242351
due fatine free di passione ricamo per le mie bimbe a cui devo aggiungere una dedica personalizzata
Allegato 242353
-
ed infine delle decorazioni natalizie della dimension che pero' ricamero' tutte unite per farne un villaggio da attaccare al caminetto
Allegato 242354Allegato 242355
buon lavoro a tutte!
-
Sono in ritardo? Ovviamente la scadenza era ieri ma ieri sera ora di mettersi al pc morivo di sonno e allora eccomi qui....
Il mio è un quadro delle 4 stagioni... che sicuramente conoscete tutte... su lino....
Allegato 242375
-
Ecco anche la mia foto già in ritardo ...
E' ricominciata la scuola ... e anche il mio lavoro!!
Scusate ancora ... comunque è lo stesso dell'anno scorso :occhiolino5: tale e quale a come lo avevo lasciato ...
-
Quanti bei lavori, bidogna prorpio che ci impegnamo per finirli, volete mettere la soddisfazione???
-
benissimo ragazze !! ora si parte seriamente ^_^
buon lavoro a tutte
-
Allora il mio Ufo... lo potrò prendere in mano dalla prossima settimana perchè in questa devo assolutamente finire il Rr centrotavola di Mordicchio che mi sta dando del filo da torcere!!!
-
Citazione:
bluenady
benissimo ragazze !! Ora si parte seriamente ^_^
buon lavoro a tutte
buon lavoro allora!!!
-
Citazione:
frangiui
Ragazze aggiungo questi altri due ufo!!!!
Questo è un banner natalizio, che ormai spero di finire per il prossimo anno :ooohhh:
Allegato 243463Allegato 243465
E questo è un trova forbici iniziato mentre facevo il SAL di betty!!!! Siccome adesso sto facendo la carpetta-trousse ne approfitto per finirli e farmi un bel set (c'è anche il portaforbice e porta aghi)
Allegato 243466
MAMMA MIA QUANTI UFOOOOOOOOOOO CHE HO!!!!! Sarà meglio mettersi al lavoro o verranno gli alieni a portarmi viaaaaaaaaaaa
:ammy:
-
ciao carissime e simpaticissime ragazzuole...
vi posto le foto dei miei UFO e quella dell'ufo già iniziato del 2011, riprendo quest'anno da dove ho lasciato e spero grazie a voi di finirlo i questo 2012, poi ovviamente quelli postati l'anno scorso sono ancora ufini, chissà!!!
oltre a questi ho ancora le 4 stagioni a mezzo punto ma credo quelle di inserirli negli ufini di mia figlia visto che è brava con il mezzo punto.
volevo ricordare nadia che il mio pezzettino (clelia) se vorrete si potrà unire con noi in estate alla fine della scuola sino a settembre, metterò la foto a giugno...aspetto conferma.
vi voglio bene bacioni.
-
eccomi anche si in ritardo .... ho dovuto "rubare" il cel al marito x fare le foto :
in questo momento sto lavorando le principesse e se le mollo diventano un ufo : Allegato 243849 poi devo aggiungere solamente un vaso di fiori :Allegato 243850 .... poi ci sarebbe anche un quadro a mezzopunto se me lo permettete ... Allegato 243851
-
-
wow , che lavori bellissimi !!!
aspettiamo i progressi ^_^
-
Ragazze non ho mai partecipato ad un SAL ufo..........mi potreste spiegare ogni quanto si postano le foto????? Se non ho capito male ogni mese per vedere l'avanzamento dei lavori!!!!!
Ed un'altra domanda.............visto che il SAL dura un intero anno si possono inserire man mano che si finiscono gli ufini messi.............altri ufini che ho ancora messi lì da parte???? Oppure si devono inserire tutti all'inizio e poi basta?????
Grazie mille e scusate la mia scarsa informazione su questo SAL!!!!!